24 Marzo 2017
PRETTY IN PINK

Yerse dalla Catalonia ai guardaroba di tutto il mondo (in rosa)

24 Marzo 2017
PRETTY IN PINK

Yerse dalla Catalonia ai guardaroba di tutto il mondo (in rosa)

24 Marzo 2017
PRETTY IN PINK

Yerse dalla Catalonia ai guardaroba di tutto il mondo (in rosa)

Yerse dalla Catalonia approda con una collezione pastello nei guardaroba di tutto il mondo.

Yerse è un marchio storico catalano che  appartiene alla famiglia Generò y Domenech da generazioni, ed è stato fondato, più di 50 anni fa nel 1964.

La fabbrica è appena fuori Barcellona, a Sabadell, ed ha come sede un magnifico edificio di archeologia industriale in mattoni rossi. Oggi la collezione sfila due volte l’anno, molto apprezzata, sulla passerella dello 0/80, la settimana della moda di Barcellona. Segreto da sempre del successo di Yerse è la maglieria che impiega splendidi filati: tante le maglie a righe canotier, i cardigan, nella collezione primaverile; non manca poi un tocco d’oro e d’argento per una sera giovane.  Ma il vero protagonista della prossima bella stagione è il rosa.

Un pink che porta il buonumore declinato in tante differenti nuances. Una vie en rose.. declinata su tanti capi diversi, bermuda, camicie, pantaloni a sigaretta, borse, cappelli, ciabattine.  L’azienda che è celebre per il suo know-how nel tricot, ha sfornato uno stile boho chic di Yerse, un’eleganza easy, molto conosciuta ed apprezzata in Spagna che coniuga creatività e un prezzo competitivo. Yerse è acquistabile anche online sul nuovo E-Shop.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Pavia riparte con l’arte

Ripartire dal futuro, con l’arte contemporanea a Pavia. Si può e si deve, grazie agli artisti esposti allo Spazio Arti

Donne e vini, a ciascuna il suo

Passionale e romantica, sportiva o in carriera. Si sa che la personalità femminile è quanto di più sfaccettato e sorprendente

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”