Yves Rocher torna a rilanciare uno dei simboli della sua cosmesi e lo fa in grande. A partire dal 17 febbraio 2023 per 4 settimane andrà in onda lo spot TV ideato e prodotto in Italia dalla casa di produzione Don’t Movie, che celebra la Riche Crème dedicata alle pelli secche e mature. Il filmato ha la fotografia di Cesare Medri, insieme al media partner Hearts & Science. Lo spot verrà veicolato in spazi fuori break e special position all’interno dei canali delle concessionarie Rai e Publitalia80. A questo si aggiungerà una corposa copertura stampa, digital e social media, attraverso un mix completo e ben articolato che prevede un investimento di circa il 35% del budget media.
La campagna propone una full immersion nel nuovo prodotto “Olio Infuso di Rosa Riche Crème” e nei suoi attivi vegetali, 1000 petali di Rosa e 30 oli vegetali preziosi, attraverso un piano sequenza che trasmette una sensazione di nutrizione profonda e straordinaria, fluidità e leggerezza, che si racchiudono nello sguardo di una meravigliosa donna matura e orgogliosa della sua età e della sua pelle. “Riche Crème è una linea storica che festeggia i suoi 50 anni quest’anno, una linea emblematica presente nella quotidianità di milioni di donne di tutto il mondo, con la sua forza ed efficacia vegetale che la contraddistingue” – afferma Celia Delahalle, Marketing & Communication Director. “Con questo spot vogliamo evocare nella spettatrice l’amore per la propria età e la propria pelle, dove i 50 anni non sono un traguardo, ma una continua crescita ed evoluzione di vita, prendendosi sempre cura della propria pelle con una beauty routine ed una preziosa coccola, grazie all’Olio Infuso di 1000 rose Riche Crème, che rende il viso nutrito, luminoso ed elastico”.