20 Febbraio 2023
COSMETICA VINCENTE

Yves Rocher, una crema con 50 anni di esperienza

20 Febbraio 2023
COSMETICA VINCENTE

Yves Rocher, una crema con 50 anni di esperienza

20 Febbraio 2023
COSMETICA VINCENTE

Yves Rocher, una crema con 50 anni di esperienza

Yves Rocher torna a rilanciare uno dei simboli della sua cosmesi e lo fa in grande. A partire dal 17 febbraio 2023 per 4 settimane andrà in onda lo spot TV ideato e prodotto in Italia dalla casa di produzione Don’t Movie, che celebra la Riche Crème dedicata alle pelli secche e mature. Il filmato ha la fotografia di Cesare Medri, insieme al media partner Hearts & Science. Lo spot verrà veicolato in spazi fuori break e special position all’interno dei canali delle concessionarie Rai e Publitalia80. A questo si aggiungerà una corposa copertura stampa, digital e social media, attraverso un mix completo e ben articolato che prevede un investimento di circa il 35% del budget media.

Riche Créme Yves Rocher per una pelle intensamente nutrita ed elastica. La pelle è come riparata e intensamente nutrita, le rughe appaiono levigate.
L’Olio di 1000 Rose, visto al lancio milanese di Yves Rocher in un prestigioso florist shop del Quadrilatero della Moda. Il prodotto ha un abbinamento unico di 30 Oli Vegetali arricchiscono la pelle con acidi grassi essenziali per donarle comfort e nutrizione. I laboratori del marchio francese hanno scelto la rosa per la sua alta concentrazione di cere vegetali protettive. Proprio come la pelle, i petali di rosa sono fragili e hanno bisogno di una protezione della superficie per sopravvivere. Il know-how scientifico di Yves Rocher ha permesso di infondere e concentrare queste cere di rosa in un Olio alle 1000 Rose che, combinato con i 30 Oli Vegetali Preziosi, agisce in modo complementare per ricostituire la barriera lipidica superficiale.

La campagna propone una full immersion nel nuovo prodotto “Olio Infuso di Rosa Riche Crème” e nei suoi attivi vegetali, 1000 petali di Rosa e 30 oli vegetali preziosi, attraverso un piano sequenza che trasmette una sensazione di nutrizione profonda e straordinaria, fluidità e leggerezza, che si racchiudono nello sguardo di una meravigliosa donna matura e orgogliosa della sua età e della sua pelle. “Riche Crème è una linea storica che festeggia i suoi 50 anni quest’anno, una linea emblematica presente nella quotidianità di milioni di donne di tutto il mondo, con la sua forza ed efficacia vegetale che la contraddistingue” – afferma Celia Delahalle, Marketing & Communication Director. “Con questo spot vogliamo evocare nella spettatrice l’amore per la propria età e la propria pelle, dove i 50 anni non sono un traguardo, ma una continua crescita ed evoluzione di vita, prendendosi sempre cura della propria pelle con una beauty routine ed una preziosa coccola, grazie all’Olio Infuso di 1000 rose Riche Crème, che rende il viso nutrito, luminoso ed elastico”.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Alla scoperta di Avelengo

Per rivivere l’antico rito altoatesino, lo Josef Mountain Resort di Avelengo promuove escursioni alla scoperta della natura sull’altopiano di Avelengo.

Oggi sono 50 anni senza Lucio Fontana

Milano, Regione Lombardia, Comune di Varedo, Fondazione Cure Onlus, Fondazione “La Versiera 1718” renderanno omaggio al Maestro Lucio Fontana, scomparso il 7

Tutto si colora di ultra violet

Parola, anzi colore d’ordine ‘ultra violet’! L’azienda Pantone che ogni anno decreta qual è il colore tendenza ha sentenziato: è

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”