18 Dicembre 2018
IN TAVOLA

Zepter e l’Italia, i decori dell’amicizia

18 Dicembre 2018
IN TAVOLA

Zepter e l’Italia, i decori dell’amicizia

18 Dicembre 2018
IN TAVOLA

Zepter e l’Italia, i decori dell’amicizia

Ci sono i piatti, le pentole, gli arredi per la tavola ma anche i rimedi medici per vivere meglio. Zepter è un’azienda che da decenni si prodiga per il benessere dei suoi clienti e per questo il marchio è un vero sinonimo di lifestyle.

prodotti Zepter di alta qualità, che promuovono uno stile di vita più sano, sono principalmente venduti attraverso il canale di vendita diretta, ma anche in prestigiosi negozi situati in oltre 60 paesi nel mondo.

A Milano il negozio principale è a via San Pietro all’Orto 10. Un legame forte con la città che si perpetua oggi: la storia del successo di Zepter iniziò tre decenni fa nel 1986 quando fu fondata la società, con la sua sede principale a Linz, in Austria, e il primo sito produttivo a Milano, in Italia, per la produzione di pentole Masterpiece Cookware di eccellente qualità e di artistici elementi decorativi per la tavola. Masterpiece Cookware è sinonimo di inquivocabile e duraturo valore in tutto il mondo, e pertanto questa fabbrica moderna – Menfi Industria di Milano, con una capacità produttiva di più di 1.000.000 di pezzi all’anno, è diventata il cuore e il luogo di nascita dell’Impero Zepter con i suoi 24.000 m2 di spazi commerciali.
Nel 1996 il Gruppo Zepter si espanse nel settore dei dispositivi medici. L’acquisizione della società svizzera Bioptron AG segnò il rivoluzionario ingresso di Zepter nel mondo della fototerapia.

La società ha oggi cinque brand e l’anno scorso è uscito un libro che celebrava i 30 anni di legame con l’Italia, Zepter & Italian Friends, 30 anni di amicizia con illustri persoanlità pubbliche italiane, con l’autore Luciano Regolo, Madlena e Philip Zepter e molti personaggi le cui biografie sono presenti nell’opera editoriale.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Ernia, se questo è un rapper

La prima cosa che ci dice Ernia incontrandoci per l’uscita del suo doppio cofanetto “Come Uccidere un usignolo/67” è per i

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?