Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 26/05/2018
LORENZO CIOLINI

Zic da Amici al primo disco

“Faceva caldo”, il primo album di Zic

Esce oggi, nei negozi di dischi e nei digital store, il primo album del cantautore toscano, Lorenzo Ciolini, in arte ZIC, che si è fatto notare nella nota trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5, arrivando fino alla quinta puntata del serale e riscuotendo un ottimo successo con i primi brani in radio, come “Il fantasma del sabato sera”,  “Perché sono rimasto da solo” e “Capodanno”, che gli ha permesso di arrivare fino alla Top 5 di iTunes. “Faceva caldo”, prodotto da Zic e Pio Stefanini per l’etichetta Platinum Studio su licenza Sony Music Italy, è un percorso iniziato a marzo del 2016 e per l’esordio del quale ZIC sceglie l’iconico Brand EVERLAST.

“Questa collaborazione con everlast è nata perché avevamo bisogno di comunicare freschezza, colore, calore e forza; infatti da sempre everlast nell’immaginario collettivo rappresenta l’emblema della determinazione del sacrificio e del sudore della fronte, gli stessi valori che mi hanno accompagnato nella realizzazione del mio primo album.”

Dice Lorenzo a proposito di questa collaborazione



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Trends - 08/04/2018

Il mercato dell’arte è di nuovo in salute

Con un totale di 63.7 miliardi di dollari spesi per il 2017, il rapporto GLobal Art Market Report re [...]

Travel - 03/07/2017

Al Vivosa benessere e accoglienza pugliese con wellness internazionale

L’elegante Vivosa Apulia Resort, eco-resort 4 stelle affacciato sulle acque cristalline del mar pu [...]

Trends - 20/05/2017

Floraleda Sacchi l’arpa tra buio e luce dell’anima

Floraleda Sacchi è riconosciuta dalla critica come una delle più interessanti arpiste sulla scena [...]

Top