8 Dicembre 2016
Design shop

Zip Zone, il pop up da Parigi a Milano

8 Dicembre 2016
Design shop

Zip Zone, il pop up da Parigi a Milano

8 Dicembre 2016
Design shop

Zip Zone, il pop up da Parigi a Milano

Zip Zone,format di eventi fashion creato da Alessandra Stretti che si è affermato negli ultimi dieci anni sulla scena parigina, presenta a Milano per la prima volta il suo Pop up Shop.

Trampolino di lancio per molti designer, Zip Zone mette in risalto stilisti internazionali già affermati e giovani designer emergenti. A Milano, per la prima edizione, ZIP ZONE POP UP SHOP si presenta in forma di capsule che anticipa le edizioni che saranno organizzate durante le Fashion Week uomo e donna e la Design Week di aprile.

L’evendo si svolge fino al 9 dicembre a Milano presso la Camera dei Notari in piazza Mercanti 8 in zona Duomo con  marchi emergenti made in Italy di abbigliamento, bijoux e accessori selezionati :il luxury sportswear di WILDE , una collezione di pellicce ecologiche, alcune dipinte a mano; la prima collezione di gioielli DAFNI JEWELLERY lanciata nella stagione A/I 2016 -­17;il cashmere della genovese FEDERICA FRUMENTO; le borse in pelle e materiali esotici lavorati a taglio vivo e rigorosamente dipinti a mano parte di una produzione di pezzi unici ed esclusivi MAHL&ROSS di Maria Cristina Rossi; la collezione di abbigliamento donna AYMA, con abiti da sera e giacche in tessuti in seta jacquard caratterizzati dal savoir faire artigianale e dall’eccellenza italiana; le borse in pelle KIMIKIM realizzate con materiali pregiati , come il pitone, e di assoluta qualità; i gioielli modulari di ELISABETTA FONTANA , creazioni in cui la designer gioca con simmetrie e asimmetrie, con la traslazione, la rotazione.

In esposizione anche i dipinti delle tre artiste Barbara Stretti, Francesca Nini e Serena Ferrari.

Nella foto d’apertura Federica Frumento e Ayma

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Toscana glam e green, gli hotel dove andare nell’estate 2021

Golf Hotel Riva Toscana a Follonica, Borgo Pignano a Volterra, Hotel Ilio all’Isola d’Elba, Toscana Resort Castelfalfi fuori Firenze, Ristorante Castello di Fighine fuori Siena. Sosta a Parco termale di Terme di Saturnia e ripartenza per Forte dei Marmi all’Hermitage.

Adidas è Deerupt

Deerupt, il nuovo modello adidas, è un’interpretazione in chiave contemporanea di un classico firmato adidas. Deerupt mantiene al centro della

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”