Per il primo sbarco in Nord America del gruppo Maybourne, si è mosso il mondo dell’hotellerie mondiale. Una destinazione di lusso ha aperto in questo 2023 con grande fanfara e i risultati sono già eccellenti. Un’accoglienza calorosa e uno spirito disinvolto definiscono il Maybourne Beverly Hills. Unendo il classico stile di servizio esclusivo con l’energia di Beverly Hills, creatività culinaria e comfort contemporaneo, il tutto racchiuso in una posizione storica. Il Maybourne Beverly Hills è la California in tutto e per tutto.
Con settembre che è uno dei mesi più intensi per la vita social di alto target a Los Angeles, l’introduzione del rito del te pomeridiano (courtesy of Claridge Hotel), il Maybourne ha lasciato un segno.
Opere d’arte altamente collezionabili, sontuosi bagni in marmo e lussuose interpretazioni di mobili classici della metà del secolo forniscono il tocco finale più lussuoso ai soggiorni più raffinati. Al 225 di North Canon Drive le nuove camere e suite sono un punto di partenza privilegiato da cui scoprire una città immersa nella storia e nel prestigio culturale di Hollywood.
Il leggendario ristorante e bar per aperitivi di New York, Dante, fa il suo debutto sulla costa occidentale sul tetto con Dante Beverly Hills, ora aperto. Affacciato sui prati di Beverly Canon Gardens, The Terrace vanta un ambiente unico con il fascino di una piazza europea, con ombrelloni bianchi, pasti aperti tutto il giorno e una fontana a cascata a portata d’orecchio.
Al ristorante Dante Dai piacevoli pranzi agli aperitivi serali, gli spritz d’autore si abbinano a piatti di ispirazione mediterranea, splendidamente preparati nel forno a legna. I piatti più richiesti sono le ostriche appena sgusciate, seguite da croccante salmone reale e una vellutata panna cotta. Lo scenario delle viste panoramiche sulla pizza bianca sulla terrazza all’aperto, punteggiata di marmo bianco e fogliame verdeggiante, è imperdibile. Con musica dal vivo fino a tarda notte, Dante Beverly Hills è più di un ristorante: è una destinazione.
Al Maybourne Beverly Hills si fanno anche esperienze su misura che abbracciano la cucina e la cultura. E c’è anche una sontuosa piscina minerale, bagni turchi, innumerevoli aree relax e una gamma di trattamenti calmanti e terapie ringiovanenti, nella spa dell’hotel, un luogo di tranquillità senza pari.