Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 10/07/2020

A Cortina il Faloria riapre per garantire i break

Dallo smart working salutare al soggiorno di relax, nelle Dolomiti le attività alberghiere di prestigio si riconvertono alle nuove esigenze.

Faloria Smart Working è la nuova formula del soggiorno nelle Dolomiti. Parliamo del Faloria Mountain Spa Resort, storico hotel nella Perla delle Dolomiti, Cortina d’Ampezzo, riapre a partire dal 9 luglio 2020. Per questa stagione estiva, la struttura ha messo a punto una nuova proposta di accoglienza, ripensando la propria offerta in tutti i suoi aspetti: dal soggiorno all’esperienza gastronomica, dai momenti dedicati al benessere al contatto con la natura. Sono stati creati una serie di servizi inediti per vivere l’hotel in totale sicurezza, assicurando privacy, esclusività e personalizzazione.

In questo caso la ripartenza è modello hotel-casa.

Your Cortina – L’hotel si fa casa

Una nuova formula combina tutti i servizi dell’hotel alla privacy e al comfort di una casa. Reso possibile dalla particolare struttura dell’albergo, il servizio Your Cortina offre la possibilità a gruppi di familiari o amici di prenotare un’intera ala o piano del Faloria in esclusiva, a partire da 4 camere. Gli ospiti avranno inoltre a disposizione un’ampia area comune riservata con personale dedicato, dove potranno richiedere i servizi food & beverage.

Per chi, dovendo lavorare da remoto, non rinuncia a trascorrere momenti insieme alla propria famiglia, il Faloria ha pensato a un nuovo servizio di smart working. La veranda dell’hotel è stata convertita in uno spazio dedicato ai professionisti con 6 postazioni, connessione Wi-fi ad alta velocità, fornitura su richiesta di monitor e tastiera e servizio food & beverage a diposizione. Un ambiente disponibile gratuitamente, su prenotazione, tutti i giorni dalle 7 alle 23, per gli ospiti dell’hotel e gli esterni.

Lunch box: una scelta green e in totale sicurezza

Al momento del check-in, ciascun ospite potrà scegliere dove consumare i propri pasti: al ristorante o direttamente in camera.  Inoltre, il Faloria ha pensato 3 differenti proposte di lunch box per un pasto completo, gustoso e bilanciato durante le escursioni. L’hotel utilizza esclusivamente piatti e contenitori realizzati con materiali eco-friendly, completamente biodegradabili.

Per chi preferisse mangiare al ristorante, il Faloria Restaurant assegnerà lo stesso tavolo per l’intera durata del soggiorno a ciascuna camera o nucleo familiare.



Leisure - 06/11/2018

Red Hook Labs con la mostra Labs New Artists II, spazio ai fotografi emergenti

Arriva per la prima volta in Italia Red Hook Labs con la mostra Labs New Artists [...]

Design of desire - 29/03/2020

Atlas of Furniture Design: 1700 oggetti che hanno migliorato la vita in 230 anni

Dal mitico Vitra Design Museum è arrivato l'Atlante del design dell'arredo ("Atlas of furniture des [...]

Fashion - 12/12/2019

Manila Grace sempre più global: apertura a Mosca

Manila Grace conquista il mondo con la sua proposta di moda e italianità. Il brand inaugura infatti [...]

Top