Nelle Marche, il centro sportivo Hotel Federico 2 può contare su due piscine, una coperta per il periodo invernale ed una all’aperto per il periodo estivo, sempre a disposizione degli ospiti dell’hotel. Un ritiro di stile nel business e leisure hotel che è immerso nel verde tipico marchigiano vicino Jesi, città storica di grande appeal.
La piscina coperta adatta agli sportivi è funzionale e attrezzata per chi preferisce l’attività al relax. La piscina all’aperto è adatta al relax e alle giornate di sole da trascorrere all’aperto, per il divertimento di grandi e bambini.
Tutti possono imparare a nuotare con i nostri corsi studiati in dettaglio per adattarsi ad orari ed esigenze, ma anche chi preferisce nuotare senza istruttore sarà a proprio agio approfittando dell’ingresso libero.
A disposizione dei clienti anche i nuovi corsi di hydrobike e la già consolidata acquagym. Fiore all’occhiello dell’hotel è sicuramente il Lounge Restaurant “La Rotonda”, in un ambiente unico si potranno degustare i piatti della vera tradizione marchigiana e i più raffinati piatti della cucina internazionale. Un frizzante American Bar, la Sala Breakfast, Il Biliardo e innumerevoli spazi attrezzati all’aperto completano la gamma dei servizi.
L’Hotel Federico II, così intitolato in onore del grande imperatore del Medioevo nato a Jesi nel XII secolo, è sicuramente il più importante complesso alberghiero di tutte le Marche. Immerso nel verde di oltre 22.000 metri quadrati di parco privato dista solo 4 km dal centro storico della città di Jesi. La sua posizione strategica permette di raggiungere in soli 10 minuti il casello di Ancona Nord e l’aeroporto di Falconara, in 15 minuti il mare e in 20 minuti il centro storico di Ancona. Offre Camere, Suite e Appartamenti dotati delle più avanzate facilities 4 stelle, con possibilità di scegliere tra le eleganti sistemazioni Classic, le confortevoli Business e le modernissime Superior. La connessione internet Wi-Fi gratuita e l’alta tecnologia dei servizi offerti sono disponibili in tutto l’hotel. Al suo interno sorge uno dei più ampi e funzionali Centri Congressi delle Marche e sicuramente uno dei più estesi di tutto il centro Italia. Ben 9 sale polifunzionali modulabili con una capienza complessiva di oltre 1000 posti.