Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 18/05/2019

Air France-KLM aumenta l’offerta e apre lounge di stile

Le novità: le lounge a New York e Amsterdam e ha intensificato i collegamenti dall'Italia. In tempo per i viaggi estivi.

Per la stagione estiva 2019 (dal 31 marzo al 27 ottobre 2019), Air France-KLM ha in programma di incrementare la propria offerta del 2%, rispetto alla precedente stagione estiva, offrendo 58 nuove rotte: + 1,3% per le tratte a lungo raggio, + 1,2% per le tratte a medio e corto raggio, + 9,3% per le tratte low cost di Transavia.

Per l’Italia, Napoli diventa la decima destinazione servita da KLM in Italia per i mesi estivi: il primo volo è stato il 21 aprile 2019. KLM opera sulla rotta con la flotta Boeing 737-700/800. A luglio e agosto, KLM effettuerà un collegamento giornaliero tra Napoli e Amsterdam, garantendo i collegamenti nei fine settimana nel corso del resto della stagione.

La Crown Lounge KLM all’aeroporto di Schilpol.

Live Hologram Bar, l’innovazione nelle sale d’attesa KLM.

KLM Royal Dutch Airlines annuncia l’inaugurazione della prima parte della nuova KLM Crown Lounge non Schengen di Schiphol che vanta, ora, un ambiente completamente rinnovato. In più, lo scorso 11 dicembre 2018, Air France ha inaugurato la rinnovata area ristorazione presso la propria lounge all’aeroporto di JFK a New York.

 
Benjamin Smith, CEO di Air France-KLM, dichiara: “A partire dal 31 marzo, i nostri clienti volano su una delle nostre 58 nuove rotte con Air France, KLM e Transavia. Stiamo sviluppando la nostra offerta di destinazioni con un aumento pari al 2% e ci impegneremo per garantire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio senza precedenti che risponda alle loro aspettative. Per Air France ciò significa armonizzare l’offerta per i clienti premium e per KLM fornire il miglior prodotto disponibile su tutti i voli. Siamo il principale gruppo aereo a lungo raggio in partenza dall’Europa, con oltre 100 milioni di passeggeri trasportati nel 2018; il nostro obiettivo, sostenuto da tutti i nostri team, è chiaro: Air France, KLM e Transavia devono essere i brand di riferimento dei nostri clienti per tutti i loro viaggi in Europa e nel mondo
 

KLM, Royal Dutch Airlines, ha lanciato anche ‘Live Hologram Bar’, il nuovissimo servizio per cui i viaggiatori possono incontrarsi virtualmente per scambiarsi consigli.
 
Il ‘Live Hologram Bar‘, grazie al supporto della “Take-Off Tips bar“, consente il contatto tra le persone in tempo reale proiettandole in un aeroporto dall’altra parte del mondo: attraverso la connessione ‘live’, i passeggeri possono, da oggi, chattare con l’ologramma di un viaggiatore che proviene dalla destinazione dove si è diretti, guardandolo negli occhi.



Fashion - 09/10/2017

D.Exterior, le grafiche di moda

In epoca di digitalizzazione, le grafiche sono sempre più soggette al nostro giudizio estetico. D.E [...]

Society - 01/11/2018

Quando si passò dal Futurismo al Classicismo

Mario Sironi è artista celebrato del nostro patrimonio del Novecento, che fece della sua adesione a [...]

Society - 29/11/2016

La stanza dell’incanto di Philippe Daverio

Philippe Daverio offre una visione unica della sua collezione di arredi dal mondo. La Biblioteca del [...]

Top