Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 13/08/2018

Al Lanesborough di Londra arriva l’italiano

Il primato della SPA metropolitana e la star Michelin al ristorante Celeste. La proprietà della Oekter Collection è un posto da sogno nella capitale inglese.

Al Lanesborough di Londra, uno dei più prestigiosi hotel della capitale inglese, è arrivato un nuovo managing director dal sapore italiano, Marco Novella. Brown’s Hotel di Londra, StRegis Grand a Roma e Gritti Palace a Venezia, oltre che il Villa San Michele a Firenze per Belmond, sono le sue esperienze di successo precedenti.

Novella definisce il mitico albergo londinese a cui è approdato “un vibrante ed elegante luogo nel cuore della città, un privilegio essere in questa proprietà della Oetker Collection”.

Nel 2017 l’hotel è stato meticolosamente restaurato e ha aggiunto ai suoi servizi un CLub Spa di 2mila metri quadrati ed è stato nominato World’s Best New Hotel Spa ai World Spa Awards, oltre che No1 Hotel in London al prestigioso Travel + Leisure Awards.

La prima uscita pubblica di Novella come rappresentante della prestigiosa proprietà è a Las Vegas questa settimana per il Virtuoso Travel Week, l’invitation only event del settore con 800 rappresentanti turistici da oltre 45 paesi del mondo.

HOTEL – Una star Michelin al ristorante Céleste e la celebrata SPA appena implementata sono gli ultimi record della location.

Camere e suite tutte rinnovate singolarmente con interni lussuosi e tecnologia reattiva, tra cui tablet in camera e potente WiFi. Gli ospiti hanno anche accesso al The Lanesborough Club & Spa, godendo di alcune delle migliori strutture di salute e fitness di Londra. L’unico hotel a Londra ad offrire un servizio di maggiordomo dedicato 24 ore su 24 in ogni camera e suite.

L’albergo ha anche un premiato servizio da tè pomeridiano, un Library Bar davvero seducente e una delle migliori lounge di sigari e cognac di Londra – The Garden Room.



Fashion - 11/06/2018

Per il prossimo autunno le giacche “ibride” Due Soli

Un pizzico di tradizione, una manciata di tessuti, un cucchiaio di ricerca e tecnologia e una buona [...]

Fashion - 28/09/2016

Capucci con Mario Dice aggiorna l’ammirata eleganza in lungo

Capucci punta alla "Leggerezza del peso" per la primavera/estate 2017. Questa à la direzione che il [...]

Leisure - 14/12/2017

James Arthur: “La creatività aiuta la mente”

Si esibirà con tutti e 4 i finalisti di X Factor 11 versione italiana, James Arthur, vincitore di X [...]

Top