Un resort nella Riviera Maya del Messico, il Grand Velas Riviera Maya sorge in quel tratto di terra fortunata dove il Mar dei Caraibi incontra la giungla dello Yucatan, è ciò che ci vuole per portare equilibrio al corpo e alla mente.
Una vacanza fatta di soddisfazioni visive, cene gourmet, trattamenti da benessere olistico e rifugi sulla spiaggia di sabbia bianca o lounge presso la piscina a sfioro. Qui si parla di lusso che va oltre le definizioni, con attenzione ai viaggi di gruppo (lo Zen Grand Ambiance per famiglie) e una vacanza da riposo a due (l’affascinante vista sullo stagno koi è un’idea intrigante).
ROMANTICO ED ECCELLENTE – Lusso e relax si incontrano nell’ammirare gli splendidi tramonti caraibici dalla terrazza privata e dalla vasca, nei sapori della cucina gourmet globale in tre ristoranti caratteristici.
Proprio per queste caratteristiche, lo scorso febbraio il Grand Velas Riviera Maya ha reso un omaggio speciale al patrimonio naturale e culturale del Messico di cui è massima espressione. Le 16 denominazioni di origine del paese indicano luoghi specifici all’interno del paese come fonte di un prodotto con una qualità senza eguali. Degustazioni speciali, menù di abbinamento, corsi di cucina, trattamenti termali, artigianato artigianale e altro ancora hanno animato il calendario degli eventi.
Gli attuali prodotti riconosciuti della nazione, comprendono: Cacao da Tabasco; Riso Morelos; Ataulfo Mango del Chiapas; Chile Yahualica di Jalisco; Papantla Vanilla di Veracruz; Cile Habanero della penisola dello Yucatan; Talavera da Puebla; Olinalá di Guerrero; Ambra del Chiapas; Bacanora di Sonora; Charanda; Mezcal; sotol; Tequila.
AVAVAV, brand made in Italy che nasce dall’incontro e dall’unione dell’ispirazione di Linda e [...]
Come per incanto in una giornata dello scorso febbraio, la prestigiosa Sala Ballroom dell’Hotel Hi [...]
Dopo il Nobel per la Letterautra agguantato nel 2016 (ma ritirato nel 2017 con un segretissimo disco [...]