Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 07/01/2020

Al Wynn di Las Vegas, sontuose SPA e lusso americano

Gli americani sanno bene di aver esagerato infatti dicono “non c’è niente nel mondo di simile a Las Vegas”. E nonostante le stravaganze all’ultimo grido che arrivano dalle megalopoli asiatiche, questo pezzo d’America continua a stupire. Il Wynn, un hotel di lusso che vedete fotografato dal nostro inviato Tony Ta. Ospitato in un celebre palazzo a molti piani e di forma curva sulla Las Vegas Strip, questo sontuoso casinò hotel è a poca distanza dal Las Vegas Convention Center ed è sede di ristoranti, SPA e centri per spettacoli di risonanza internazionale.

Wynn Resorts detiene più premi a cinque stelle della guida turistica di Forbes rispetto a qualsiasi altra compagnia alberghiera indipendente al mondo. Questo resort di Las Vegas offre ristoranti premiati, intrattenimenti e vita notturna entusiasmanti, due SPA premiate, saloni e shopping di lusso.

Le camere eleganti, con finestre ampie e materassi Pillow Top, sono dotate di WiFi, TV a schermo piatto e dock per iPhone. Le suite di lusso offrono in più sala massaggi, mini-bar con lavandino in granito, vasca idromassaggio e/o colazione in camera inclusa.

 

Robbie Williams prova a conquistare l’America passando da Las Vegas: lo show al Wynn in versione crooner a marzo e aprile 2020.

L’iconico edificio “piegato” del Wynn di Las Vegas.

The Spa at Wynn è stata completamente reinventata con una nuova estetica contemporanea che evoca la serenità del crepuscolo per rilassare la mente e il corpo: situata all’interno della torre di Wynn, The Spa at Wynn ha una tavolozza dei colori che evoca la serenità del crepuscolo per rilassare la mente e il corpo. La Spa di Wynn offre trattamenti altamente flessibili e personalizzabili e terapie speciali come l’indulgente massaggio a quattro mani, l’esclusivo rituale di buona fortuna o il boost viso idratante di collagene.

Anche la moda ha sede qui: Marie France Van Damme è rinomata per i pezzi di lusso senza tempo con un tocco ispirato al resort. La nuova capsule collection è una miscela perfetta di Oriente e Occidente che incorpora la sua tavolozza nera, bianca e dorata. Questa boutique è al secondo piano di Wynn Plaza Shops.
La nuova collezione Prêt-à-porter 2020 di Zimmermann si trova presso i negozi Wynn Plaza.
Per la musica, invece, l’attrazione dei primi mesi del 2020 è il britannico Robbie Williams sul palco dell’Encore Theater nel 2020. Biglietti per i suoi spettacoli dal 24 marzo al 4 aprile sono già in vendita.



Design of desire - 11/06/2019

Se l’Aston Marin arriva in cucina, il tocco ricco si vede

Formitalia interpreta ancora una volta il design della casa automobilistica inglese per creare il pr [...]

Fashion - 15/01/2017

Geometrie, dipinti e un tocco di Damien Hirst per Luca Larenza

Luca Larenza per l'autunno inverno 2017/2018 ha citazioni colte sulla sua maglieria, che è già il [...]

Leisure - 05/02/2019

Sanremo 2019: il disco, la scenografia e i programmi collaterali

IL DISCO - Esce l’8 febbraio per Warner Music ”Sanremo 2019” l’unica compilation con tutte l [...]

Top