Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 05/05/2019

Aleenta Phuket, il resort intimo dove il privato è il vero lusso

In Thailandia lontano dal caos del divertimento yoga e bilanciamento di energie nel lussuoso ritiro esclusivo con spazi dedicati agli ospiti.

Aleenta Resorts & Spas più che una vacanza semplice offre un’occasione di rigenerazione mentale agli antipodi del mondo, in quell’isola thailandese, Phuket, dove convivono euforia e relax naturale assoluto.

Si tratta di un hotel boutique resort intimo, privato ​​e pluripremiato chiamato per esteso ALEENTA PHUKET – PHANG NGA RESORT & SPA Luxury Five Star Beach Resort a Phang Nga, costruito per riacquistare la vitalità e ripristinare i livelli di energia.

I ritiri di benessere in equilibrio sono attentamente progettati per creare cambiamenti positivi, ridurre e gestire i livelli di stress. A disposizione dei viaggiatori un programma progettato per disconnettersi dalla vita frenetica e ristabilire l’equilibrio interiore. Il ritiro ha lo scopo di rinvigorire la mente, il corpo e l’anima, attraverso varie pratiche yoga. Questi includono yoga centrato sul respiro, meditazione, disintossicazione yogica, trattamenti curativi per rivitalizzare gli elementi del corpo e bilanciare il cibo per sostenere la pratica yogica e le escursioni combinate con l’ambiente perfetto per il relax.

Questo rifugio di lusso è rivolto a coloro che sono interessati ad una dolce vacanza rilassante e in piccoli gruppi per permettere un’esperienza personalizzata. Il programma aiuterà a rilassarti usando yoga, meditazione, tecniche di respirazione e massaggi al centro di una natura incontaminata.

In un ambiente naturale mozzafiato, aria pulita e il suono della sinfonia della natura che circonda, una vacanza sulla spiaggia all’Aleenta Phuket Resort & Spa ringiovanirà lo spirito guardando lo sfondo del Mare delle Andamane e sull’incontaminata spiaggia di Natai. Il concetto di “tutte le suite, tutte private” viene consegnato in suite e ville di lusso, dotate di ampio spazio privato. Le lussuose sistemazioni del resort di Aleenta sono disponibili in dimensioni da 80 m² per le suite più piccole fino a 5 ville fronte mare con 5 camere da letto.

L’hotel 5 stelle Aleenta Phuket Resort & Spa a Phang Nga si trova a soli 25 minuti a nord dall’aeroporto internazionale di Phuket, a breve distanza dal Blue Canyon Golf Course e dal pittoresco Phang Nga Bay ed è stato recentemente premiato come il migliore piccolo Green Resort in Thailandia.



Leisure - 11/12/2019

Gianni Morelenbaum Gualberto: “Lo sguardo ai pianisti che allarga i mondi possibili”

Spesso anche gli addetti ai lavori ne sentono il peso della sperimentazione e la etichettano come mu [...]

Design of desire - 26/01/2016

Villa Manin: a Udine per arte e fotografia

Se state progettando un weekend alla scoperta delle bellezze del nord-est, aspettate fino a marzo. P [...]

Travel - 17/02/2018

L’East Coast americana percorsa lungo la strada ferrata

Quest’anno abbiamo assistito a un incremento del turismo verso mete straniere e naturalistiche; so [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!