Ci sono posti incantevoli e lussuosi che nemmeno l’immaginazione riesce a concepire. Come l’Hotel de Paris Monte-Carlo che nel Principato di Monaco fa sognare vacanzieri da ogni parte del mondo da generazioni.
Il lussuoso hotel nella centralissima piazza di Montecarlo non smette mai di scrivere la storia. L’Hotel de Paris Monte-Carlo fin dagli anni 50 è simbolo di eleganza e raffinatezza. I Principi di Monaco Ranieri III e Grace attirarono nel Principato il gotha della loro epoca e i personaggi più importanti e famosi di Hollywood.
La suite che è dedicata alla principessa Grace Kelly è un’oasi di pace, avvolta dal delizioso profumo prigionato dalle rose del patio, che crea una sensazione di rarefatta intimità. In virtù della presenza di realizzazioni e ricordi personali della principessa, questa nuova suite rende omaggio alla personalità che ha segnato la storia del Principato e dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo grazie alla sua eleganza, alla sua raffinatezza e alla sua generosità.
La suite si compone di: 2 camere, un ufficio, un dressing d’ingresso con toilette per piano e un dressing per camera, 2 salotti, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, una sala da bagno con vasca, doccia-hammam e sauna, e una sala da bagno con vasca e doccia-hammam.
L’Hotel de Paris Monte-Carlo divenne un luogo speciale per la Principessa Grace. Vi venne più volte con il Principe Ranieri a festeggiare occasioni speciali. Nel 1965, la cena del loro matrimonio fu organizzata all’Hotel de Paris Monte-Carlo, che preparò la torta di nozze per il ricevimento ufficiale. 20 anni più tardi, la coppia principesca festeggiò l’anniversario di matrimonio al riparo da sguardi indiscreti nelle cantine dell’hotel, mentre nel 1974, fu all’Hotel de Paris Monte-Carlo che si celebrò con sfarzo il 25° anniversario dell’ascesa al trono del Principe Ranieri III. La leggenda continua con questa nuova suite che porta il nome della Principessa.
Questo scrigno di 910 m² situato ai 2 ultimi piani dell’hôtel offre una vista spettacolare sul Mediterraneo
dalle 3 terrazze e dal patio, per un soggiorno unico tra cielo e mare. Potrete inoltre contemplare questo panorama dalla piscina a strapiombo che si apre su una sala esteriore attigua, e da una jacuzzi in granito, per un’esperienza intima e rilassante. Si parte dai 30mila euro a notte. Per prenotare qui.