Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 26/11/2019

Art Basel Miami, arriva Punk Me Tender

Sam Nazarian, Philippe Starck, Chef Jose Andres e Lenny Kravitz all'SLS South Beach.

Ogni anno in questo momento, Art Basel Miami Beach si trasforma in una vibrante metropoli d’arte, attirando gli amanti dell’arte da tutto il mondo. Quest’anno, SLS South Beach sta collaborando con il misterioso artista Punk Me Tender, noto per la sua forma d’arte molto grafica e grezza. Ispirato alle donne, alla moda e allo stile, la sua arte preferita offre un nuovo look al corpo femminile.

Che si tratti di arte sotto forma di graffiti, murale o fotografia, le sue opere sono sempre una sorpresa e inaspettati. Come molti artisti, Punk Me Tender non ha una strategia per la sua arte. Crea istintivamente, non seguendo l’istituzione o sottoscrivendo alcun protocollo di regole.

Spazi adorabili: creato dal visionario albergatore Sam Nazarian, dai designer Philippe Starck e Lenny Kravitz e dagli chef José Andrés e Katsuya Uechi, SLS South Beach pffre un viaggio sensoriale unico attraverso l’America Latina, l’Asia e il Mediterraneo, il tutto nella spettacolare cornice di Miami Beach.

Se in questo periodo siete in città per Art Basel, presso la SLS South Beach è difficile non cadere in tentazione nel lussuoso hotel boutique, dove gli ospiti possono sempre contare su un servizio caloroso e accogliente, un lusso ridefinito e uno stile innegabile.

L’hotel è situato nel centro di Miami Beach a pochi passi da Lincoln Road, dal centro convegni di Miami Beach, dal settore pubblico The Bass e Art Basel su Collins.

Si può fare un’esperienza culinaria fantasiosa che offre prelibatezze pionieristiche e deliziose libagioni dal ristorante di fama mondiale, The Bazaar di Jose Andres, ora a Miami, situato nell’hotel. Katsuya di Starck South Beach infonde alla cucina tradizionale giapponese un tocco provocatorio. Qui si può gustare un menu innovativo di sushi e piatti di robata adattati in modo univoco al palato americano. La festa continua a Hyde Beach con un giardino illuminato, musica e mixology abile. Dalle menti di Sam Nazarian, Philippe Starck, Chef Jose Andres e Lenny Kravitz, SLS South Beach offre un surreale viaggio di lusso boutique attraverso Miami, America Latina, Asia e Mediterraneo.

Venite a godervi opere d’arte meravigliosamente curate esclusive nel nostro hotel di artisti come Flore, Brian Tomori, Domingo Zapata, Dipartimento artistico, Kaplan Twins e il famoso artista Punk Me Tender.



Leisure - 13/07/2019

Rimini d’estate, il 2019 a tutta musica da Capoplaza alla techno

Clubs, Molo Party e Festival da spiaggia a Rimini per una serie di eventi che non temono concorrenza [...]

Leisure - 10/05/2019

NoLo Fringe Festival, la settimana del teatro diffuso come mai prima si era vista

Forse la forza di NoLo, il quartiere in espansione "sociale" e non geografica, a nord di Loreto, è [...]

Leisure - 13/02/2019

Herbert Ferber, scultura come metafora di un’idea

Dal 15 febbraio al 30 aprile 2019 Lorenzelli Arte a Milano riprende la stagione delle msotre con uno [...]

Top