Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 17/12/2018

Ba Ba Beach Club a Phuket dove è sempre festa

Nella penisola incantantata con vista sull'Oceano Indiano la perfetta vacanza di lusso nella stagione mite. Ecco come sono le ville del Sri Panwa, premiato nel 2011.

Sri Panwa è una delle migliori proprietà in Thailandia, arroccata in cima a Capo Panwa e gode di una vista mozzafiato sulla punta sud-orientale di Phuket, occupando la penisola di Capo Panwa nella sua interezza. Sri Panwa è un’oasi di calma e lusso situato in una delle più belle località di Phuket dove sorge il Ba Ba Beach Club Phucket.

Le ville si trovano a 40-60 metri sul livello del mare, lungo le creste orientali e occidentali all’estremità del promontorio, con una vista mozzafiato sulle isole circostanti e sul Mare delle Andamane. Tutte offrono viste panoramiche sull’oceano, mentre alcune vantano una vista sull’oceano ininterrotta a 300 gradi.

Baba Poolclub offre anche una piscina a sfioro di 25 metri, sala giochi, Baba Hot Pot, scuola di cucina, il bar della piscina per dissetarti giorno e notte e gli spazi per riunioni e funzioni divertenti e creativi di Baba. La discoteca Baba88 si trova nel ventre dell’edificio, a pochi passi dal bar. Non si sa mai quando inizierà una festa, ma sembrano sempre accadere senza preavviso, con un sacco di dj set dall’alba al tramonto.

Se siete alla ricerca di una vacanza rilassante, Sri Panwa offre anche il tranquillo rifugio Cool Spa per coccole indulgenti. Offrendo varietà olistiche dai tradizionali massaggi tailandesi ai trattamenti per il viso, manicure e pedicure, bendaggi per il corpo rinvigorenti, idroterapia, aromaterapia, riflessologia, yoga, pulizia ed esfoliazione. Il menu spa comprende romantiche coccole per coppie e rilassanti trattamenti in villa su richiesta.

Le strutture ricreative degli ospiti includono la palestra, i campi da tennis, la piscina sulla spiaggia e le sale vapore. Passeggia dalla nostra Beach Pool alla spiaggia appartata per trovare una selezione di sport acquatici, attività nautiche durante tutto l’anno, sedie a sdraio e un molo per tuffarsi e prendere il sole.

Le escursioni sono su misura in base alle richieste degli ospiti – includono la nautica da diporto privata, escursioni in motoscafo alle isole periferiche (Racha, isola Coral e Lone), Phuket Town, vita notturna a Phuket, avventure safari, canoa in mare, pesca, trekking con elefanti e molto altro.

Giocare a golf può essere organizzato in uno dei sette club di golf dell’isola: i più vicini sono Red Mountain, Phuket Country Club e Loch Palm, a soli 20 minuti di distanza.

Tra i numerosi riconoscimenti, Sri Panwa è stato votato come World’s Hotel con la migliore vista da Beach Tomato UK e Baba Nest è stato votato da CNNGo come la Top 3 delle migliori bar sulla spiaggia del mondo, nel 2011.



Society - 08/04/2019

Urbanismo tattico a NoLo, parte la Zona 30 voluta dai cittadini

Si chiama "TréntaMi IN VERDE" la nuova sperimentazione di viabilità in ambito di urbanismo tattico [...]

Leisure - 25/01/2019

Affordable Art Fair 2019, pop art dal mondo e non solo

85 gallerie internazionali e tanti appuntamenti da non perdere – Dagli incontri Art For Breakfast [...]

Leisure - 04/09/2018

“L’amica geniale” conquista Venezia. Cosa diranno gli americani?

Un set ricostruito a Caserta e riprese segretissime di notte a Napoli. Nessuno devo immaginarsi rife [...]

Top