Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 03/11/2019

Chedi Hotel ad Andermatt e Mandarin Oriental a Ginevra, lusso svizzero

L'accoglienza elvetica celebrata da decenni di frequentazioni top class. A Ginevra e Andermatt l'apice del comfort e relax.

Con la stagione fredda alle porte, il meglio del lusso svizzero si rivela con grandi innovazioni e senso di ospitalità e comfort unici al mondo.

Contract G Swiss è una giovane società di Global Contract (chiavi in mano e fit out) con sede a Lugano, che si  è occupata di arredo e progetti di complessi alberghieri, residenze di lusso, luoghi pubblici e privati di entertainment, spa wellness/ resort. Tra le realizzazioni, lo sviluppo di The Chedi Hotel e The Chedi Residence ad Andermatt.

Circondato dalla naturale bellezza delle Alpi svizzere, The Chedi Andermatt unisce la tradizionale ospitalità locale alla grazia orientale, abbinando in modo perfettamente autentico l’eleganza alpina a elementi di stile asiatico The Chedi Andermatt, nominato Hotel dell’Anno 2017 dalla famosa guida GaultMillau.

In particolare, la collaborazione di Contract G Swiss con ASA (Andermatt Swiss Alps) e gli incarichi di contract e fit out per la conclusione del CHEDI HOTEL e della prima serie di palazzine THE CHEDI RESIDENCE, hanno determinato il consolidamento della attività ella società sul settore specifico del Luxury living con un servizio impeccabile.

Un esempio vivente del meglio della tradizione alberghiera svizzera, il Mandarin Oriental, Geneva ha una superba posizione sul fiume Rodano, che si trova nel cuore della zona commerciale e storico della città. Dopo una grande ristrutturazione, l’hotel oggi dispone di 189 eleganti e spaziose camere e suite.

MANDARIN ORIENTAL GENEVE – Dopo una grande ristrutturazione, l’hotel Mandarin Oriental Geneve, al centro di Ginevra sul fiume Rodano, oggi dispone di 189 eleganti e spaziose camere e suite, molte delle quali godono di una terrazza privata con una magnifica vista del fiume, del centro storico e delle montagne innevate. Pranzi stellati Michelin e un servizio di lusso senza pari lo rendono la scelta ideale per i viaggiatori più esigenti.

Mandarin Oriental, Geneva è la prima proprietà della catena di lusso in Svizzera. Presto arriverà anche Mandarin Oriental Palace, Lucerne sul Lago di Lucerna.

A pochi passi dall’edificio dell’Onu e dal distretto finanziario, permette anche passeggiate di shopping e natura lungo il fiume. Il piatto forte di questa stagione resta l’innovativa suite Royal Penthouse, appena aperta, con 325 mq di spazi interni e una metà di questa dimensione aggiunta in spazi esterni. Si tratta di una delle più lussuose suite di Ginevra (con chef dedicato a ogni ora) ed è una firma dello studio d’interni orientale BUZ Design.



Society - 19/01/2019

Con i Google Pixelbooks si disegnano vestiti in materiale riciclato

A New York si può disegnare il proprio vestito in materiale riciclato con l'aiuto di Google Pixelbo [...]

Fashion - 26/09/2017

Green Carpet Fashion Awards, ecco i big della prima edizione

La svolta eco contagia la moda e a Milano si sono svolti i primi Green Carpet Fashion Awards. Cam [...]

Leisure - 05/07/2016

Case Museo, 5mila km di bellezza in una sola mostra

Le Case Museo sono la nuova frontiera del turismo culturale e il coordinamento tra questi inestimabi [...]

Top