Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 25/05/2020

Dal 5 giugno riaprono i Quellenhof Luxury Resorts “covid-free”

Due strutture notevoli in due destinazioni d’eccellenza. Alto Adige e Lago di Garda danno la possibilità di ritrovare la qualità Quellenhof variando fra montagna e lago.

All’avanguardia su tutti i fronti, i Quellenhof Luxury Resorts ripartono Covid-Free. Il Quellenhof in Val Passiria è pronto ad accogliere gli ospiti dal 5 giugno, con un piano d’azione che comprende una “Coronavirus task force” e misure di sicurezza efficaci e discrete, con la garanzia di una costante supervisione medica degli esperti del Medical Center dell’hotel. Check-in online, concierge online per informazioni aggiornate, menu e lista vini sono consultabili comodamente da smartphone.

Per organizzare una nuova quotidianità, il Quellenhof Luxury Resort Passeier ha messo in piedi una vera e propria “Coronavirus task force”: un gruppo di collaboratori incaricati si riunisce periodicamente per studiare gli aggiornamenti sulla situazione ed elaborare regole di igiene e comportamento basate sulle direttive regionali e nazionali, assicurando un altissimo livello di sicurezza e garantendo allo stesso tempo la vacanza benessere d’eccellenza a marchio Quellenhof. Standard igienici certificati dall’OMS prevedono pulizia profonda e disinfezione delle superfici, effettuata da un team specializzato istruito da consulenti esperti. Misure all’avanguardia permettono un costante monitoraggio della situazione nel rispetto del comfort dell’ospite, come le telecamere a infrarossi che misurano automaticamente la temperatura corporea a ogni ingresso e uscita, i dispenser no touch di disinfettante, la segnaletica per il rispetto della distanza di sicurezza. Inoltre al Medical Center è possibile effettuare veloci e sicuri test per rilevare la presenza del virus o degli anticorpi, test a cui si sottopongono regolarmente tutti i collaboratori dei resort. Il team del Medical Center Quellenhof, guidato dal Dottor Raffeiner, è sempre a disposizione degli ospiti.

Punto di forza dei Quellenhof Resorts è l’ampiezza di tutti gli ambienti interni – aree comuni, ristoranti, spa – e lo spazio esterno a disposizione degli ospiti – giardini, campi sportivi, territorio naturale –. I 10.000 mq di area wellness del Quellenhof altoatesino garantiscono agli ospiti il rispetto non solo delle distanze di sicurezza, ma anche di vivere la vacanza in tutta tranquillità e privacy, senza rinunce. Sarà possibile godere dei benefici delle saune prenotando privatamente, così come saranno assicurati tutti i trattamenti wellness, effettuati rispettando le norme di igiene e sicurezza, come la disinfezione della cabina dopo ogni trattamento. Nel giardino benessere del Quellenhof Passeier, saranno accessibili senza limitazioni ben sei piscine esterne e due laghetti naturali balneabili, inoltre tutti i daybed, dondoli e le sdraio saranno posizionati a distanza XL per puro relax in tutta sicurezza e privacy. Il Quellenhof in Val Passiria è il regno delle attività all’aperto e anche in quest’estate 2020 sarà possibile praticare quasi tutti gli sport, fra cui golf, equitazione, tennis. Anche i work-out con istruttore saranno garantiti, possibilmente organizzando le lezioni all’aria aperta e aumentandone la frequenza in modo da limitare il numero di partecipanti a ogni sessione.

Offerta wellness:Onda Spadi 2.000 mqconlaghetto naturale balneabile,piscina sportiva di 25 m, piscinaall’aperto con 2 scivoli,per bambinie famiglie. Riservata agli adulti l’Infinity Sky Pool con vista sul Lago di Garda. 5 moderne saunecon vaporizzazioni giornalieree offerta di trattamenticon prodotti di alta qualità(fracui la nuovalinea esclusivaQuellenhof Luxury Cosmetics),consigliati dalla Spa Manager Carina Fleischhacker. Zona sauna divisa in“adults only” e famiglie/dressed on.

L’imprenditor ee albergatore Heinrich Dorfer, con il sostegno della famiglia ha portato avanti l’impresa cominciata dalla madre, è a un nuovo momento di svolta. La sua impresa si è rivelata e si conferma ogni giorno un successo, visto l’ottimo andamento dei Quellenhof Luxury Resorts e i riconoscimenti internazionali ricevuti da ospiti e esperti.

L’imprenditore dice: “Ritengo fondamentale dare importanza a ogni singolo ospite, per questo alla sera mia moglie e io ci intratteniamo al ristorante per salutare efare due chiacchiere. Sono sempre impegnato nella realizzazione di nuovi progetti, ed è la mia passione questo essere sempre innovativo, sempre un passo avanti. Amo leggere molto, studiare e scoprire i nuovi trend, viaggiare per vedere cose nuove”.

 



Design of desire - 15/10/2016

Preciosa porta il lusso del cristallo a bordo degli yacht

Preciosa è la casa ceca di illuminazione innovativa che con il range Preciosa Maritime fa sognare o [...]

Luxury - 12/05/2020

Alpine lancia la A110 Légende GT in edizione limitata

Alpine, casa automobilistica francese, avanza nel suo piano a lungo termine, e annuncia la A110 Lég [...]

Fashion - 03/03/2017

Così Gerardo Orlando lancia l’integrazione nella moda alla Fashion Week Rome

Il mood della nuova collezione di Gerardo Orlando (il nostro incontro con lo stilista qui) è l'inte [...]

Top