13 Febbraio 2024

Dove soggiornare alle Olimpiadi di Parigi 2024

Le case Highstay strategicamente disposte tra il Marais, Campi Elisi e Louvre. Da qui si vedranno gare e si vivrà l'atmosfera unica al mondo dei giochi mondiali.

13 Febbraio 2024

Dove soggiornare alle Olimpiadi di Parigi 2024

Le case Highstay strategicamente disposte tra il Marais, Campi Elisi e Louvre. Da qui si vedranno gare e si vivrà l'atmosfera unica al mondo dei giochi mondiali.

13 Febbraio 2024

Dove soggiornare alle Olimpiadi di Parigi 2024

Le case Highstay strategicamente disposte tra il Marais, Campi Elisi e Louvre. Da qui si vedranno gare e si vivrà l'atmosfera unica al mondo dei giochi mondiali.

Mentre Parigi si prepara a ospitare i Giochi Olimpici dal 26 luglio all’11 agosto 2024, forse il momento più emozionante dell’estate in città, tutta la Francia, e tutto il mondo, sta facendo i conti con quello che sarà l’evento dell’anno.
In città ci si prepara ad accogliere i milioni di viaggiatori attesi, molti dei quali stanno pianificando con mesi di anticipo per assicurarsi la migliore sistemazione disponibile.
Nelle immediate vicinanze della maggior parte delle trenta località in cui si svolgeranno i Giochi, le case HIGHSTAY promettono la migliore esperienza delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Situati in uno dei quartieri più iconici della città, HIGHSTAY Marais sono un’oasi perfetta per gli ospiti, a pochi passi dall’Hotel de Ville da cui partirà la maratona per le Olimpiadi 2024. Una facile corsa in metropolitana dalla Bercy Arena (qui gareggeranno atleti di ginnastica artistica, trampolino e basket), il Marais è anche il luogo ideale in cui soggiornare per coloro che intendono partecipare eventi sportivi fuori Parigi. In particolare, allo Stade St Denis dove si terranno i Giochi di Rugby e di Atletica. La stazione ferroviaria di Châtelet offre una linea diretta con la periferia.

Gli appassionati di sport apprezzeranno la vicinanza alla Torre Eiffel, lo sfondo scenografico scelto per il beach volleytornei, al Champ-de-Mars che ospiterà il Judoe Wrestling ma anche al Pont Alexandre III, che fornirà un ambiente eccezionale per il triathlon emaratone di nuoto. Strategicamente situato vicino al viale più celebre del mondo, gli appartamenti HIGHSTAY Champs-Elysées offrono opportunità di scoprire i migliori monumenti parigini rimanendo nel cuore stesso della città.

Ponte Alessandro III che collega il Grand Palais e il Petit Palais all’Hôtel des Invalides. Per una sessione di shopping dopo una partita o per un pranzo tranquillo all’iconica brasserie Stella, l’Avenue Victor Hugo forse non è famosa come Avenue Montaigne, ma altrettanto ben attrezzata con ottimi negozi e autentici caffè e brasserie. Nelle vicinanze c’è il ristorante Forest dello chef Julien Sebbag, nascosto dietro il Museo d’Arte Moderna, con cucina mediterranea e splendide viste sulla città. Infine, imperdibile è la Fondazione Louis Vuitton (breve corsa in taxi). Chicca per gli amanti dei tesori nascosti: accanto al Parc Monceau, il Musée Nissim de Camondo vanta una meravigliosa collezione d’arte all’interno di unsplendida casa privata.

Idealmente situato a pochi passi dalla Senna, dal Champ-de- Marte e Concorde, gli appartamenti HIGHSTAY Louvre sono il rifugio urbano definitivo per gli ospiti che lo desiderano durante le Olimpiadi di Parigi 2024. Qui si avverte proprio la sensazione di esser nel mezzo Giochi. E poi si è privilegiati a poter esplorare alcune delle tante delizie che il centro di Parigi ha da offrire. Si svolgeranno ciclismo, triathlon e la maggior parte degli eventi di nuoto vicino a Invalides e sul famoso ponte Pont Alexandre III, mentre Place de la Concorde ospiterà il BMX Freestyle, Skateboard e basket 3X3.

Gli arrondissement di Parigi con le proprietà di Hightstay identificate sulla piantina cittadina.
Vivere Parigi in modo nuovo. HIGHSTAY, una collezione indipendente di appartamenti su misura, ha ridefinito il viaggio di lusso offrendo agli ospiti la propria pied à- terre, situato proprio nel cuore di Parigi. Un nuovo e rivoluzionario approccio che garantisce ai visitatori un’autentica esperienza di la Città della Luce, dove gli ospiti godono del servizio e delle comodità dei migliori hotel nella privacy e nel comfort dei propria casa.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”