In città o leggermente fuori nella pace dei laghi, la quintessenza dell’ospitalità francese regna sovrana agli alberghi Barrière. I piaceri di tutti i sensi sono accomodati in queste residenze lussuose che vi abbiamo selezionato. L’etica della vacanza in questi luoghi da sogno: vivere al massimo il benessere a tavola, nei giardini di proprietà , all’aperto e all’interno, nelle spa e nelle piscine.
Tutto è coordinato e congegnato per rendere il soggiorno lussuoso un’esperienza di gran classe in armonia ed equilibrio.
Servizio in camera personalizzato a Le Fouquet’s Paris e una partnership culinaria con lo chef Pierre Gagnaire al ristorante Le Joy sono i nuovi servizi.
Completamente rinnovato, il leggendario Hotel Le Fouquet si trova a breve distanza dall’Arco di Trionfo, tra l’Avenue George V e gli Champs-Elysées. Qui si gode la cucina francese gourmet nei due ristoranti, i raffinati cocktail nei tre bar e una pausa rigenerante. C’è una piscina privata della Spa Diane Barriere. Un terrazzo per eventi, quattro saloni con luce naturale e 48 camere oltre a 33 suite completano l’offerta elegante di questo Leading Hotel del mondo. Impareggiabili le viste sorprendenti e le decorazioni scintillanti d’oro.
Le Fouquet completamente rinnovato nel 2017. Le Barrière lo promuove come “l’essenza di Parigi”.
Alla periferia di Parigi sorge la cittadina Enghiel-les-Bains costruita attorno a un lago a 15 minuti dalla capitale. Hôtel Barrière du Lac offre 2 piscine coperte e un centro fitness, 133 camere e 8 suite con un ristorante e una brasserie e una spa con trattamenti e possibilità di fare sport.
Si può accedere alle strutture del Soins, Sports & Spa Diane Barrière, che includono una sauna, bagni di vapore, un centro fitness e un circuito acquatico.
Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità -prezzo a Enghien-les-Bains! Rispetto ad altre strutture di questa città , gli ospiti ottengono di più spendendo meno.
Leafdress di Natasha Calandrino Van Kleef è una creazione di abiti di moda ecosostenibili lanciati [...]
Massimo Popolizio porta in scena, con la drammaturgia di Emanuele Trevi, il romanzo che Pasolini scr [...]
Un presepe con personaggi laici fatto di luce, come la maggior parte delle opere di Marco Lodola, Ã [...]