Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 24/11/2018

Edonismo e volersi bene a Le Barrière di Parigi

Al centro della capitale e alla periferia chic. L'accomodation di classe e relax improntata all'equilibrio e al benessere. Non solo alla spa.

In città o leggermente fuori nella pace dei laghi, la quintessenza dell’ospitalità francese regna sovrana agli alberghi Barrière. I piaceri di tutti i sensi sono accomodati in queste residenze lussuose che vi abbiamo selezionato. L’etica della vacanza in questi luoghi da sogno: vivere al massimo il benessere a tavola, nei giardini di proprietà, all’aperto e all’interno, nelle spa e nelle piscine.

Tutto è coordinato e congegnato per rendere il soggiorno lussuoso un’esperienza di gran classe in armonia ed equilibrio.

Servizio in camera personalizzato a Le Fouquet’s Paris e una partnership culinaria con lo chef Pierre Gagnaire al ristorante Le Joy sono i nuovi servizi.

Completamente rinnovato, il leggendario Hotel Le Fouquet si trova a breve distanza dall’Arco di Trionfo, tra l’Avenue George V e gli Champs-Elysées. Qui si gode la cucina francese gourmet nei due ristoranti, i raffinati cocktail nei tre bar e una pausa rigenerante. C’è una piscina privata della Spa Diane Barriere. Un terrazzo per eventi, quattro saloni con luce naturale e 48 camere oltre a 33 suite completano l’offerta elegante di questo Leading Hotel del mondo. Impareggiabili le viste sorprendenti e le decorazioni scintillanti d’oro.

Le Fouquet completamente rinnovato nel 2017. Le Barrière lo promuove come “l’essenza di Parigi”.

Alla periferia di Parigi sorge la cittadina Enghiel-les-Bains costruita attorno a un lago a 15 minuti dalla capitale. Hôtel Barrière du Lac offre 2 piscine coperte e un centro fitness, 133 camere e 8 suite con un ristorante e una brasserie e una spa con trattamenti e possibilità di fare sport.

Si può accedere alle strutture del Soins, Sports & Spa Diane Barrière, che includono una sauna, bagni di vapore, un centro fitness e un circuito acquatico.

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Enghien-les-Bains! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.



Luxury - 12/09/2019

Tanti asiatici tra i visitatori di VicenzaOro 2019

Un’edizione da grandi numeri mondiali quella di VOS Vicenzaoro September 2019 – the Jewellery Bo [...]

Design of desire - 24/11/2018

Eccellenze italiane al Salone del Mobile di Shanghai, ecco le nostre scelte

Produzione d'eccellenza, scouting di nuove proposte e grandi maestri del design italiano: ecco gli i [...]

Leisure - 03/10/2019

Levante: “Ho pianto di gioia per il duetto con Carmen Consoli”

Sa bene di essere arrivata al momento della maturità e non sfugge allo scrutinar meticoloso che il [...]

Top