Immerso nel panorama naturale dell’Engadina, il Cresta Palace Celerina, attivo dal 1906, è circondato da tanti spazi aperti e verdi e permette agli ospiti di vivere un soggiorno a completo contatto con la natura. La NZZ HOTEL-RATING 2023 dei migliori hotel storici della Svizzera ha votato e premiato il Cresta Palace Celerina al terzo posto nella categoria “I 5 migliori Grand Hotel della Svizzera”. Pur essendo vicina a St. Moritz, non è rimasta nella sua ombra: Celerina si fa apprezzare per il suo charme, le molteplici possibilità di svago e tanto sole. È questo il luogo ideale in Svizzera dove dedicarsi ad un Retreat di Yoga, per il benessere fisico e psicologico. I programmi estivi iniziano dal 23 giugno 2023.

Per questa estate il Cresta Palace Celerina propone un programma settimanale: Yoga (ogni lunedì giovedì e sabato), Backfit (ogni venerdì) e Fascia Training (ogni domenica) e in aggiunta presenta due inediti ritiri di Yoga nel mese di luglio:
– Jala Yoga Retreat – dal 14 al 16 luglio 2023 – per 3 giorni – invita gli ospiti a conoscere la yogi teacher Chantal Steiger che organizza un retreat per recuperare il proprio equilibrio e tornare a respirare, ricaricando le energie immersi nella natura. 2 sessioni di yoga al giorno, al mattino e al tramonto.
– Yin Yang Yoga Retreat – dal 16 al 21 Luglio 2023 – 1 settimana di Yoga Retreat con due sessioni di yoga al giorno della durata di 1 h 30 ciascuna: Hatha Yoga la mattina (dinamico) e Yin Yoga la sera (rilassante); 10 yoga lessons da 90 min ognuno.
Il benessere è protagonista anche nella Vita Pura Spa – in oltre 1200 mq inondati di luce naturale e aperti agli ospiti dell’hotel e anche agli ospiti esterni. La Spa si sviluppa in diverse grandi aree dove si trovano il percorso umido (bagno turco a diverse temperature, doccia emozionale, sauna), la piscina – dalla quale si può ammirare il panorama e diverse sale trattamenti (anche una Private Suite) – Tutti i trattamenti sono realizzati con i prodotti 100% naturali del Team Dr Joseph e con i prodotti cosmeceutici DOCTOR Babor. Prima e dopo la spa, gli ospiti sono invitati a rilassarsi nel magnifico giardino privato dell’hotel, immersi nella natura.

FESTIVAL DEL JAZZ DI ST. MORITZ
Il Cresta Palace è anche un attore della scena culturale di questa destinazione; il 27 luglio si svolgerà nella Sala Art Nouveau del Cresta Palace Celerina, l’appuntamento con il St. Moritz Jazz Festival e il concerto dei Gypsy Dynasty & Biréli Lagrène (Gypsy swing con chitarra).
Per i Food Lovers infine, il Ristorante da Giacomo è il punto di riferimento in cui trovare una immancabile ottima pasta, carne e pesce. Mentre per chi non vuole rinunciare, nel cuore dell’Engadina, alle specialità asiatiche, ASIA 75 è dove trovare tanti piatti da condividere e anche Take Away. Il Cresta Garden, inoltre, invita tutti i viaggiatori a rilassarsi per un pranzo un drink all’aria aperta.

ASIA 75
Grand Restaurant
Sala Art Nouveau
Dine Around
Palace Bar
Fumoir
Palace terrazza & giardino
Chäs-Beizli
E ospiti, infine, gli ospiti potranno vivere l’estate nelle contemporanee Cresta Room e Suite – sviluppate su quattro diversi piani e caratterizzate da 4 colori diversi, dotate tutte di grandi finestre che avvolgono gli ospiti di luce naturale per mantenere sempre il contatto con la meravigliosa natura circostante.