Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 04/06/2019

Gli hotel che rispettano le tradizioni: la catena VoiHotels

VOI è acronimo di Vera Ospitalità Italiana, famosa per l’inconfondibile calore, i sapori della cucina e l'attenzione al turista.

Si chiama VOIhotels, l’esclusiva catena alberghiera che ha una collezione di 14 strutture nei più bei paradisi del mondo, oltre a proporre dimore di charme in location iconiche e dal grande fascino in Italia.

Il progetto è partito nel 2014 come re-branding degli alberghi Alpitour con una mission che riteniamo molto in accordo con i tempi: ridare all’ospitalità italiana un colelgamento con la grande tradizione del territorio dove insistono queste proprietà.

L’ambizione è riportare l’ospitalità del made in Italy ai livelli che le competono. I concetti chiave sono qualità, professionalità e il rispetto delle tradizioni. VOI è acronimo di Vera Ospitalità Italiana, famosa per l’inconfondibile calore, i sapori della cucina, l’attenzione allo stile e ad ogni dettaglio. Sintesi dell’esperienza e della cura dedicata agli ospiti.

Di vocazione principalmente leisure, ha resort in Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e sulle spiagge più incontaminate del Madagascar, Capo Verde, Zanzibar e Cuba. Sempre più attenta ad offrire un prodotto esclusivo, VOIhotels ha ampliato la collezione con i Lifestyle VOIhotels, hotel cinque stelle in luoghi molto suggestivi. Ultimi progetti, il VOI Marsa Siclà Resort in Sicilia (in foto d’apertura di questo servizio) e il VOI Palasa Bay Resort in Albania.
Dialogo con il territorio è aperto: inserirsi nel territorio lavorando in stretta sinergia con le istituzioni, coinvolgere le comunità, integrando persone, offrendo occupazione e valorizzando le culture locali proponendo, ad esempio, escursioni ad hoc e piatti tipici.

 



Society - 15/11/2016

Se a vincere Pechino Express sono i social(isti) un motivo c’è

Pechino Express – Le civiltà perdute ha incoronato la notte passata i The Show come trionfato [...]

Society - 23/06/2017

Pride Week a Roma: dentro il recital “A qualcuno piace Karma”

Ironia, divertimento e qualche spunto di riflessione nel recital "A qualcuno piace Karma", dei Karma [...]

Fashion - 10/07/2017

Bruno Munari rivive nella sfilata dell’Accademia Maria Maiani

Sostenere la creatività per un futuro diverso. L'ha fatto l'Accademia Maria Maiani ad AltaRoma con [...]

Top