Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 25/09/2018

Golf Resort La Gruyère in Svizzera, semplice e lussuoso

La generosità degli spazi e l'impronta healthy fanno di questa destinazione un sogno per il corpo e la mente. Grazie anche alla wellness spa di 3mila metri.

_I golf resort sono affascinanti perché combinano la pace della natura con la psosibilità delle attività sportive. E il lusso che si percepisce a La Gruyère in Svizzera, la nuova proprietà con abitazioni e hotel, sicuramente aiuta la pace dei sensi. Dalla sua collina soleggiata, il Golf Resort La Gruyère, il suo hotel e ristorante si affacciano su paesaggi ondulati coronati dalle cime delle Prealpi di Friburgo. Con l’omonimo lago che fa da cornisce splendida, ci si trova faccia a faccia con la natura in tutta la sua autenticità a soli 30 minuti da Montreux, a 15 minuti da Friburgo, e a meno di un’ora da Gstaad.

Mai un prestigioso sviluppo immobiliare è stato in grado di conciliare tutte le risorse di questa eccezionale regione. Qui, il primo privilegio è lo spazio. Gli appartamenti hanno un’architettura contemporanea e godono di una splendida superficie e ampie terrazze con vista sul campo da golf, sul lago e sulle montagne. Discrezione, calma e dolcezza della vita: ogni appartamento è un’oasi di pace. Al centro di questo sontuoso programma residenziale, un hotel di lusso che offre ai residenti servizi à la carte di altissima qualità.

Combinando raffinatezza, eleganza e unicità, il nuovo Golf Resort La Gruyère dispone di 80 camere, suite di lusso e residenze alberghiere, offrendo ai suoi ospiti un comfort all’altezza del suo ambiente idilliaco. Ogni camera o suite ha una vista sul campo da golf, sul lago e sulla montagna, uno scenario meraviglioso che non ti stancherai mai di contemplare. Questa delizia perpetua è accompagnata da una grande dolcezza di vita. Un servizio alberghiero di altissima qualità impiega tutto il suo know-how in un’atmosfera raffinata e autenticamente amichevole. L’hotel offre ai proprietari residenti un’offerta di servizi su misura.



Leisure - 07/03/2017

Il vintage dei videogame dilaga con Game On 2.0

Cosa si fa in una mostra di videogiochi? Ci si mette a giocare. Ed è questo lo spirito di Game On 2 [...]

Society - 23/03/2019

60 anni di cucina in tv a Identità Golose

La gente comune guidata dai grandi del food fa sempre più spettacolo in tv. Questo è emerso dal ta [...]

Design of desire - 20/10/2018

È il giorno di Thun alla Reggia di Caserta

Una collezione speciale per Natale 2018 ready-to-buy e un allestimento grandioso. Questi sono i due [...]

Top