30 Maggio 2023

Highstay, vivere Parigi in modo nuovo

Ospitalità edonistica e servizi al massimo comfort. Presidiate le zone più di charme della capitale francese: dal Marais a Rue Saint-Honoré.

30 Maggio 2023

Highstay, vivere Parigi in modo nuovo

Ospitalità edonistica e servizi al massimo comfort. Presidiate le zone più di charme della capitale francese: dal Marais a Rue Saint-Honoré.

30 Maggio 2023

Highstay, vivere Parigi in modo nuovo

Ospitalità edonistica e servizi al massimo comfort. Presidiate le zone più di charme della capitale francese: dal Marais a Rue Saint-Honoré.

Appartamenti di charme a Rue Saint-Honoré, Champs Élysées, rue De Rivoli. E poi sistemazioni di classe nel Marais e nella zona del Louvre. Highstay è la prima collezione indipendente di appartamenti per viaggiatori nel cuore di Parigi, che offre agli ospiti la possibilità di (ri)vivere la capitale come nessun altro.
Reinventano i codici dell’affitto di appartamenti turistici di lusso per offrire pied-à-terre privati, nobilitati da interior designer, gestiti da House-Manager e intensamente incarnati dall’anima e dalla cultura parigina.
Imprenditori e investitori, Éric e Michael Dayan hanno collaborato con lo specialista immobiliare Jess Levy per offrire una nuova visione del viaggio parigino.
Un’ospitalità edonistica dove libertà e intimità si uniscono al lusso disinibito, con tutti i comfort di una “casa da sogno”, per regalare ai propri ospiti un’esperienza cittadina indimenticabile.

I primi passi dell’avventura Highstay sono iniziati grazie a Jess nel 2020, con l’acquisizione dei primi appartamenti a rue Saint-Honoré: le richieste di prenotazione erano travolgenti e il feedback dei clienti è stato unanime. Lui ha deciso di portare avanti il concetto con l’acquisizione di nuovi appartamenti e palazzi, avendo sempre cura di selezionare indirizzi prestigiosi (il Triangolo d’Oro, il Marais,
Saint-Honoré).

Jess Levy, Eric e Michael Dayan hanno appena fondato Highstay, la prima collezione indipendente di appartamenti per viaggiatori nel cuore di Parigi. Con la passione per la ville lumiere, il suo patrimonio impareggiabile e il suo vernacolo unico architettura, il trio visionario offre ai propri ospiti la possibilità per (ri)vivere la capitale come nessun altro. Sono reinventare le regole della ricettività turistica di lusso in affitto per offrire appartamenti pied-a-terre privati, progettati da interior designer, gestito da House Manager, incarnando intensamente l’anima e la cultura di Parigi.
La cucina in una location di Highstay a Parigi. Sono appartamenti privati di fascia alta progettati per offrire un’esperienza di “casa lontano da casa” in cui privacy e sicurezza incontrano comfort e lusso.
I fondatori di Highstay dicono: “Grazie ai nostri interior designer, vogliamo impostare la casa con decorazioni senza tempo. Sta tutto nei dettagli, nella qualità dei materiali e nella precisione dell’insieme. Le parole d’ordine sono: semplice, funzionale e chic”.
Highstay possiede i suoi appartamenti e rinnova e arreda ogni spazio in collaborazione con un team di architetti e interior designer. I dettagli sono progettati per fornire a esperienza unica, autentica e coinvolgente.

Lo scopo è quello di offrire il servizio eccezionale di un grand hotel nel privato e intimo di una residenza di lusso. Ogni appartamento, completamente attrezzato, riflette la storia del suo quartiere e rispetta l’architettura parigina. Highstay seleziona accuratamente edifici in pietra in aree iconiche per offrire la migliore esperienza parigina di Art de Vivre. Il design degli interni conserva caratteristiche haussmanniane del XIX secolo (soffitti alti, ampie finestre, modanature scolpite, marmi caminetti e pavimenti in parquet a spina di pesce) unito a stile contemporaneo e nuovi materiali (gres porcellanato, marmi e pietre naturali, travertino) e attrezzature ultramoderne (riscaldamento a pavimento, condizionamento d’aria, elettrodomestici di ultima generazione). Il sottile gioco di colori e i materiali creano l’atmosfera di ogni stanza e si collegano viaggiatori allo spirito del luogo e della città. L’illuminazione è pensata per accompagnare ogni situazione e momento della giornata. Le stanze hanno anche pezzi decorativi, libri e arte contemporanea per dare un immediato senso di casa.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”