Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 05/03/2019

Hotel Castille, fascino parigino con stile italiano

Anche cene sotto le stelle nell'elegante cortile interno. A due passi dal Louvre e dalla iconica maison Chanel nel cuore della ville lumiere.

Ci sono voluti tre palazzi d’epoca aggregati per rendere unico e confortevole l’hotel Castille a Parigi, nel cuore del distretto del Louvre.

Si tratta di un iconico hotel cinque stelle nel centro di Parigi, vicino al Museo del Louvre, a Place Vendome e agli Champs Elysées, composto da 108 camere, tra cui 26 suite ampie e con arredo classico degli interni, per rendere particolarmente piacevoli anche i soggiorni più prolungati.

L’Assaggio, il ristorante gourmet curato dallo chef stellato Ugo Alciati propone piatti della tradizione francese con tocchi di creatività italiana.3 sale meeting esclusive, location ideali per riunioni aziendali, cene private ed eventi esclusivi a Parigi.

L’Hotel Castille si trova accanto alla “Maison Chanel”. Vicino a Rue Cambon si trovano tutte le boutique più esclusive del mondo, così come il Museo del Louvre, l’Opéra, Place Vendôme, gli Champs Elysées e molti altri affascinanti luoghi di Parigi.

L’hotel riserva ai suoi ospiti un’intimità e un fascino che conferiscono quella straordinaria sensazione di soggiornare nella propria dimora privata in una delle più grandi città del mondo. Le 108 camere e suite dell’hotel si trovano in due ali dell’edificio dai caratteri ben distinti: una caratterizzata da un’eleganza contemporanea e l’altra da un tocco di classico stile francese.

Nell’elegante Salon de thé, il Castille offre soluzioni per ogni occasione presso il ristorante L’Assaggio o l’omonimo bar. Durante la primavera e l’estate parigina, inoltre, è possibile cenare sotto le stelle nell’incantevole cortile interno.

L’hotel Castille dispone di tre luminose sale riunioni, che possono accogliere fino a 70 persone e ospitare meeting e ricevimenti privati. Secondo le esigenze, uno staff di professionisti è a disposizione per allestire e rendere memorabile ogni tipo di evento.



Design of desire - 29/03/2018

A Brera addirittura un “Rising Sun” artificiale

Non c'è limite all'immaginazione e creatività della Milano Design Week. "The Rising":  l'Info Poi [...]

Fashion - 23/09/2019

Melissa Satta per Changit: moda mare con animali tropicali

Tutta una collezione colorata e piena di natura quella che ha presentato al White Show di Milano la [...]

Society - 15/02/2020

“Change for good”: quando la pubblicità è al servizio della società a Minsk

Si chiama "White Square - XII International Advertising and Marketing Festival" e dal 15 al 17 april [...]

Top