Firenze è la città per antonomasia di arte, cultura e all’estero è spesso associata alla dolce vita italiana.
Nel cuore della culla del Rinascimento l’Hotel San Firenze Suites & SPA, nato all’interno di una residenza d’epoca, affacciata su alcune delle vie più prestigiose di Firenze, ha recentemente conquistato la quarta stella.
Le antiche stanze ospitano ora lussuose suites decorate con ricercati elementi di design; la nuova Suite Presidenziale di 85 mq è proposta come un vero e proprio appartamento di lusso in cui poter riposare dopo aver fatto shopping in giro per il centro della città.
Quattro persone possono comodamente soggiornare in questa stanza, e rilassarsi grazie alla separazione degli ambienti che ne assicura relax e privacy. L’accesso alla Suite è l’emblema dell’esclusività, avviene direttamente grazie all’ascensore, aperte le porte scorrevoli l’appartamento si estende su tutto il quarto piano dell’hotel.
Dalla terrazza privata, lo sguardo si può posare sui caratteristici tetti del centro di Firenze fino al profilo del Duomo. Un panorama di ineffabile bellezza da osservare sorseggiando pregiato champagne dalla jacuzzi all’aperto.
I due bagni, sono realizzati utilizzando raffinato marmo, la vasca con idromassaggio e la doccia emozionale sono a disposizione degli ospiti più esigenti.
L’unicità dell’esperienza in hotel è il mantra del San Firenze Suites & Spa, una delle poche strutture nel centro storico con una spa privata, interna e riservata a due persone.
Il centro benessere prevede una sauna, una doccia con cromoterapia, bagno turco, vasca idromassaggio per coppia, un’area relax con chaise longue e vasto assortimento di tisane. Su prenotazione sono a disposizione anche aromatici massaggi rilassanti.