Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 13/06/2020

Hyatt promette estensione di privilegi ai viaggiatori affezionati

La catena di lusso degli alberghi nelle destinazioni più esclusive del mondo si prepara alla ripartenza. E coccola i membri del club con più regali.

Un segno dei tempi è la riapertura di un Hyatt Hotel a Chicago col proprio rooftop di lusso.

Si tratta dell’hotel Hyatt Place e il suo bar e ristorante sul tetto che sono aperti da questa settimana, nel blocco al confine tra Wicker Park e Noble Square.
Dopo cinque anni di progettazione, Wicker Park Hyatt Hotel, Rooftop Bar ha quindi ufficialmente aperto nel sito di un’ex stazione di benzina.

Chiamato Kennedy Rooftop, il luogo di svago e principale punto panoramico del quartiere ha sotto ben 99 camere che comprendono due grandi suite.

Hyatt Hotels Corporation, con sede a Chicago, è una delle principali società di ospitalità globale con un portafoglio di 14 marchi leader. Ci sono nel mondo oltre 750 proprietà in circa 55 paesi in sei continenti. Lo scopo dell’azienda di prendersi cura delle persone in modo che possano essere le migliori informa le sue decisioni aziendali e la strategia di crescita ed è inteso ad attrarre e trattenere i migliori colleghi, costruire relazioni con gli ospiti e creare valore per gli azionisti.

Le filiali della società sviluppano, possiedono, gestiscono, gestiscono, concedono in franchising, concedono in licenza o forniscono servizi ad hotel, resort, residenze con marchio, proprietà di proprietà di vacanze e posizioni di fitness e spa, anche sotto i marchi Park Hyatt®, Miraval®, Grand Hyatt®, Hyatt Regency®, Hyatt®, Andaz®,Hyatt Centric®, The Unbound Collection di Hyatt®, Hyatt Place®, Hyatt House®, Hyatt Ziva ™, Hyatt Zilara ™, Hyatt Residence Club®.

Per anticipare l’assistenza e dare ai membri una cosa in meno di cui preoccuparsi durante questo periodo incredibilmente impegnativo, i vantaggi di World of Hyatt, il programma di fidelizzazione dei clienti affezionati, saranno estesi per tutti i membri a livello globale:

Più tempo per usare i punti: si è sospesa la decadenza dei punti fino al 31 dicembre 2020. La politica generale è che i punti non scadano, ma verranno persi se l’account di un membro rimane inattivo per 24 mesi. Più tempo per utilizzare i premi guadagnati per la notte gratuita, l’upgrade alla suite o l’accesso al Club Lounge con date di scadenza tra il 1 ° marzo 2020 e il 31 dicembre 2020 saranno estesi al 31 dicembre 2021. Ciò include i premi e i premi esistenti che possono essere guadagnati durante quest’anno con un 2020 data di scadenza. L’estensione del premio sarà generata da World of Hyatt – i membri non devono agire. I premi scaduti tra il 1 ° marzo e il 31 marzo 2020 saranno sostituiti con nuovi premi il 20 aprile 2020. Tutti gli altri premi qualificanti e non utilizzati saranno aggiornati entro il 20 ° giorno del mese in cui il premio sarebbe scaduto in origine.

Hyatt Regency Schaumburg, Chicago.

 

In foto d’apertura: la preparazione per la grand ballroom al Centric Hyatt di Chicago.



Design of desire - 05/11/2016

Gioara, il vetro come non l’avete mai visto

Dietro il marchio Gioara, brand che lavora il vetro in versione art-design, c'è un duo creativo tor [...]

Fashion - 14/01/2017

Sfilata di Vip a Pitti Uomo: Gianluca Vacchi, Melissa Satta e Filippo Magnini testimonial

Sempre di grande richiamo per le celebrità, Pitti Immagine Uomo n. 91 visto quest'anno arrivare a F [...]

Leisure - 06/09/2019

Prima italiana per i Violoncelli Guerrieri di Amsterdam

Prosegue il ricco cartellone di MITO SettembreMusica che sabato 7 settembre propone ben quattro appu [...]

Top