Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 05/08/2019

I 20 anni del Nikki Beach in Sardegna

Il luxury beach club più glamour alla nuova stagione nella splendida baia di Cala Petra Ruja: 3 mesi all'insegna della 'Celebration of life'.

In una spiaggia intima ed esclusiva nella Sardegna del divertimento e raffinatezza, arriva il Nikki Beach Costa Smeralda, l’oasi ideale per evadere e divertirsi in una location mozzafiato, tra le più esclusive del mondo, accessibile unicamente via mare.

Il luxury beach club più glamour compie 20 anni di presenza in Sardegna questa estate e la splendida baia di Cala Petra Ruja è attualmente nel pieno dei 3 mesi all’insegna della ‘Celebration of life’.

Il luogo è avvolto in un elegante design total white con dettagli in legno, spiaggia privata, aree relax e un ristorante che offre specialità locali e ricette di altissima qualità d’ispirazione mediterranea, accompagnate da un’ampia carta di vini internazionali, champagne e cocktail d’autore. Al termine della giornata, gli ospiti seduti su morbidi lettini potranno godere di una vista panoramica mozzafiato con il tramonto che si affaccia sul mare. Una ricetta perfetta, un mix unico di musica, ristorazione, intrattenimento, fashion, film e arte, i pilastri su cui Nikki Beach ha costruito il suo successo in tutto il mondo. L’estate 2019 di Nikki Beach Costa Smeralda propone un calendario costellato di sorprese ed eventi-

MUSICA – Conosciuto e apprezzato per la musica che, giorno e notte, anima le più belle location al mondo, Nikki Beach quest’anno celebra 20 anni di attività con una speciale canzone Forever Young, candidata a diventare una delle hit dell’estate 2019 insieme alle canzoni estive preferite dai DJ del Nikki Beach Costa Smeralda: Giantdi Calvin Harris, Piece of your Heartdi Meduza e Sweet but Psychodi Ava Max

IL TREND DEI COCKTAIL – Per Nikki Beach l’arte della mixology è un vero e proprio culto: nella splendida cornice del Pop-Up Bar & Lounge di Nikki Beach a Porto Cervo Waterfront, lungo il molo di Porto Vecchio, la carta dei cocktail è sapientemente studiata per proporre agli ospiti nuovi accostamenti di tendenza.

Quest’estate i riflettori saranno puntati sul Porto Cervo Breeze – mirto, limone, zucchero, tuorlo d’uovo, violetta e menta – e sull’Italian Mule – Absolut Blue, amarene Fabbri, ginger beer e lime.

IL TREND NEL FOOD – Tra i piatti di tendenza per la nuova stagione appena iniziataal Nikki Beach Costa Smeralda: “Squid Ink Tagliolini” –tagliolini al nero di seppiacon fondue di pecorino romano, carpaccio di gambero rosso Carabinero, aromatizzato da spezieprofumate e piccanti; Sushi Crispy Rice-bocconcini di riso con salmone, tonno e branzino accompagnati da salsa mayo, salsa ponzu ed erba cipollina; Sexy Salad –aragosta, gamberetti, polpa di granchio, kanikama, avocado, mango, cetrioli, tobico e aioli piccante al lime-e Satay di pollo–rivisitazione del tipico piatto a base di pollo della cucina indonesiana

Tantissimi gli appuntamenti settimanali ricorrenti e i veri e propri evergreen di Nikki Beach,come l’amatissimo AmazingSundays, le performance “out of the box” del party Tribal Vibes, i dj special guest di Sound of summer, Friday like you mean it che celebra il magico momento dell’aperitivo al tramonto sulle note della più bella house music.

Da segnare in agenda: il Fourth of July Partydel 4 luglio, l’iconico White Party(3 agosto),mentre il 10 agosto la location di Cala Petra Ruja festeggia i 20 anni di successi di Nikki Beach (20 Year Celebration). Infine, l’atteso party del15 agosto,Ferragosto Celebration, uno special event del format We Italians!che vuole celebrare l’italian style nel mondo.

 

Oltre al Nikki Beach Costa Smeralda Restaurant & Beach Club, gli ospiti potranno anche visitare, dal 6 luglio, il Pop-Up Bar & Lounge di Nikki Beach a Porto Cervo Waterfront, lungo il molo di Porto Vecchio. L’atmosfera unica Nikki Beach si mixa alla suggestiva vista sul porto turistico: un“salone sul mare” dove ogni spazio è pensato per intrattenere, incuriosire e stupire gli ospiti.

STORIA – Nel 1998 l’imprenditore Jack Penrod lancia nel mondo Nikki Beach, il primo marchio di beach club di lusso immaginato per combinare insieme in una sola realtà elementi differenti come musica, moda, ristorazione, film, arte e intrattenimento. Oggi il marchio Nikki Beach ha raggiunto i vent’anni di storia trasformandosi in una realtà globale e dalle mille sfaccettature dell’ospitalità di fascia elevata con 14 beach club, 4 hotel&resort, una division interamente dedicata al lifestyle con magazine e boutique di moda, esclusivi eventi e Nikki Cares, un’organizzazione no profit per la raccolta fondi.

L’esperienza Nikki Beach si può vivere oggi a: Miami Beach, Florida, USA; Saint Tropez, Francia; Saint Barth, Caraibi; Marbella, Spagna; Koh Samui, Thailandia; Maiorca, Spagna; Ibiza, Spagna; Porto Heli, Grecia; Monte Carlo, Monaco; Dubai, UAE; Bodrum, Turchia; Versilia, Italia; Barbados, Caraibi; Costa Smeralda, Italia. Ogni anno Nikki Beach ha la sua location per eventi esclusivi durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes in Francia oltre a una location lounge durante tutta l’estate sul lungomare di Porto Cervo in Italia. Gli hotel&resort Nikki Beach sono situati a Koh Samui, Thailandia; Porto Heli, Grecia; Bodrum, Turchia; Dubai.

 



Travel - 25/12/2018

Parigi-Venezia a bordo dell’Orient Express di Belmond

Anche per un'istituzione secolare come l'Orient Express, il famoso treno che attraversa l'Europa, i [...]

Fashion - 06/10/2019

I sei brand emersi da TheOneMilano 2019

TheOneMilano, la fiera lifestyle di accessori e pret-a-porter, ha messo in luce per l'edizione autun [...]

Leisure - 12/03/2018

Tempo di Libri 2018, le nostre scelte

Quasi 100mila persone hanno visitato negli ultimi giorni Tempo di Libri a Milano, la fiera del libro [...]

Top