Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 18/07/2019

I nuovi traguardi della Norwegian Cruise Line

Successo mondiale ai World Travel Awards e grandi preparativi per il lancio della Encore in autunno. Ecco come si vive sulla città galleggiante più premiata del mondo.

Norwegian Cruise Line, compagnia innovatrice nel settore delle crociere, è stata recentemente nominata “Compagnia di Crociere Leader in Europa” ai World Travel Awards, per il dodicesimo anno consecutivo.

Ai World Travel Awards del 2018 si era aggiudicato i titoli di: “Compagnia di crociere leader nel Nord America”, “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” e “Compagnia di crociere leader in Europa”.

“È’ un onore ricevere questo ulteriore riconoscimento per il nostro costante impegno nel continente europeo e detenere ancora saldo il titolo di “Compagnia di Crociere Leader in Europa” per il dodicesimo anno di fila “, ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director NCL Europe.

“Ci siamo concentrati sul mantenimento di una forte presenza durante tutto l’anno e, per la prima volta nella storia della compagnia, abbiamo la più ampia flotta di navi in Europa con itinerari diretti verso alcune delle più belle destinazioni del continente.”

All’inizio di quest’anno la compagnia ha ottenuto anche due altri importanti riconoscimenti ai World Travel Awards come “Compagnia di Crociere Leader nei Caraibi” per il settimo anno consecutivo, e “Compagnia di Crociere Leader nel Nord America”, per il quarto anno consecutivo.

World Travel Awards

I WTA sono stati fondati nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori dell’industria turistica. Oggi i World Travel Awards sono un marchio riconosciuto a livello globale come sinonimo di altissima qualità, i cui vincitori che diventano punto di riferimento per gli standard a cui tutti gli altri aspirano. Ogni anno WTA rappresenta tutto il globo con una serie di cerimonie di gala organizzate per aree territoriali per riconoscere e celebrare il successo individuale e collettivo all’interno di ogni regione geografica chiave. Le cerimonie di gala della WTA sono ampiamente considerate le migliori opportunità di networking nel settore dei viaggi con la partecipazione di leader governativi e del settore, luminari e media internazionali.

Con la sua flotta di sei navi in Europa – Norwegian Epic, Jade, Star, Spirit, la rinnovata Norwegian Gateaway e, per la prima volta, la Norwegian Pearl – la compagnia offre numerosi itinerari verso più destinazioni, tra le quali il  Mediterraneo, le Isole greche, Francia, Spagna e le riviere italiane, così come itinerari sul Baltico con partenze da vari porti verso tutto il continente.

Questa è la Norwegian Bliss, entrata nella storia come la nave più grande battezzata a Seattle nel 2018. Elvis Duran, celebre speaker radiofonico americano e padrino della Norwegian Bliss ha dato inizio alle lunghe celebrazioni per il battesimo della nave nella Città di Smeraldo.

Nell’estate del 2020, la Norwegian Escape, la prima nave ad offrire la Breakaway Plus Class, la più innovativa e di successo della compagnia, farà il suo debutto in Europa con crociere da 4, 12 e 14 giorni, con partenze da Southampton (Inghilterra), Civitavecchia (Italia) e Copenhagen (Danimarca), offrendo nuove emozionanti esperienze, sia a bordo che a terra.

ARRIVA LA ENCORE – In autunno Norwegian Encore sarà varata (foto di apertura servizio) e il famoso artista spagnolo Eduardo Arranz-Bravo è stato incaricato di decorare lo scafo dell’ultima nave di classe Breakaway-Plus.

. Ora è presso il cantiere Meyer Werft, ma già si conosce il programma di intrattenimento premiato e i servizi ricreativi previsti per il debutto della nave. Norwegian Cruise Line è l’unica compagnia a offrire i go-kart in mare e prevede di ampliare il suo ventaglio di proposte con una pista da corsa a due piani migliore e più estesa a bordo della Norwegian Encore.

La nuova nave testimonia la continua evoluzione della Breakaway-Plus, la classe di maggior successo nella storia di Norwegian e punta sull’intrattenimento dello spettacolo “Kinky Boots”, premiato con un Tony Award. La proposta si affianca alla proposta sulla Norwegian Escape “The Choir of Man”, un mix musica, balli, percussioni dal vivo e coreografie, frutto dell’incredibile talento di nove semplici ragazzi con un repertorio che va da inni coinvolgenti ai classici del rock. Tra le altre proposte di intrattenimento che hanno esordito sulla Norwegian Bliss e saranno disponibili sulla Norwegian Encore, non si può non citare “Happy Hour Prohibition: The Musical”, lo spettacolo teatrale interattivo con tanto di cocktail, e il preferito degli ospiti, “The Cavern Club”, che trasporta il pubblico nel leggendario locale di Liverpool dei Beatles.



Society - 23/11/2016

Incontro con Gian Paolo Barbieri: “Le mie foto da autodidatta ora sono nei musei”

Gian Paolo Barbieri è un mito della fotografia di moda italiana. Fino al 20 dicembre 2016, [...]

Society - 07/11/2018

I Soul System e 500 fra influencer e utenti al party dei record di eBay

Si avvicina il Natale e il negozio virtuale più grande del mondo, eBay, vuole posizionarsi non più [...]

Travel - 05/03/2019

Aqua Dome tra i top 10 hotel più “instagrammabili” del mondo

In Austria c'è uno degli hotel più "instagrammabili" del mondo. Secondo la piattaforma digitale de [...]

Top