Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 11/02/2020

Il Conrad ad Algarve, magia e lusso del Portogallo moderno

Golf e spa, cibo stellato con Heinz Beck e una costa da scoprire ai confini dell'Europa sull'infinito dell'Atlantico.

L’Algarve è la regione più meridionale del Portogallo continentale e comprende tutta la provincia di Faro, la città sull’Atlantico che è simbolo del termine dell’Europa. Il Conrad Algarve del brand di lusso Hilton si trova ad Almancil, una destinazione sul mare conosciuta anche perché c’è quest’anno un riconoscimento mondiale per tutti gli amanti del golf.

Algarve è stato premiato come “Destinazione golfistica mondiale dell’anno 2020” durante il 20° premio dell’Associazione internazionale degli operatori turistici (IAGTO), a Marrakech, in Marocco.

Nella regione dove si fanno esperienze di mare e terra (vino, olio e artigianato sulla terraferma, pesca ed esplorazione in mare), una destinazione di lusso come il Conrad deve far sognare all’interno di una struttura unica e moderna.

Godere del lusso di essere se stessi” è il claim dell’albergo e non è difficile credere come arrivare a questo obiettivo.

Dopo aver provato il catamarano privato o lo yoga sulla spiaggia, ci si può concedere all’esplorazione dell’hotel che ha tanti punti di interesse. Le suite sono dotate di ogni comfort e rispecchiano il mood di libertà del posto. La spa e le piscine sono preparate a ricevere ospiti in cerca di relax assoluto.

La vibrante cucina mediterranea si fonde con il design all’avanguardia in stile scandinavo nel ristorante stellato Michelin, Gusto di Heinz Beck.

Uno degli chef a tre stelle Michelin più rispettati in Europa, Heinz Beck presenta qui un menu innovativo di cucina mediterranea classica con un tocco moderno, stabilendo Conrad Algarve come destinazione gastronomica leader in Algarve. Il ristorante, che riapre a marzo, offre una vivace cucina a vista, un menù di sigari cubani e una terrazza all’aperto con vista sulla piscina a sfioro.

 



Design of desire - 21/04/2020

Una replica nata in digitale della Bowler Bentley sta facendo impazzire i fan dell’auto

Nella realtà liquida in cui ci troviamo, anche un progetto di ressurrezione di una vecchia auto ci [...]

Society - 17/10/2017

Felipe Cardeña il Banksy latino che raduna giovani nel mondo

Fino al 12 novembre al Mondadori Store di Piazza Duomo a Milano si possono ammirare i Pop Up Flowers [...]

Trends - 08/03/2019

A Scandicci c’è chi si batte per la biodiversità

Sapevate che le api sono indicatori di sistemi agricoli sani? E che la tutela della biodiversità no [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!