Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 02/03/2020

Il lusso a Forte dei Marmi all’Augustus Hotel

Il cinque stelle immerso in una pineta mediterranea con fitness, spa, due ristoranti, la piscina e l'accesso al mare.

Augustus Hotel & Resort, emblema del lusso in Toscana ospita nel grande parco due strutture principali, Villa Pesenti e La Nave, e le sette ville. Il parco giardino del Resort a Forte dei Marmi mantiene uno splendore naturalistico e botanico, con i profumi dei ciclamini e delle gardenie, i cinguettii di merli e passerotti, il colore dei corbezzoli e dei cespugli di ortensie che variano dai toni del rosa a quelli del blu, sotto l’ombra dei pini giganti.

L’ Augustus Hotel & Resort a Forte dei Marmi è immerso nel verde del suo ampio parco giardino e ha una piscina gioiello inserita nell’angolo più rilassante e lussureggiante del verde, sotto la grande palma da dattero. Nel parco si trovano anche un ampio parcheggio con possibilità di ricarica per auto elettriche e uno spazio per le biciclette.

Il primo nucleo del resort toscano è Villa Pesenti. L’edificio ospita un lounge bar, la sala e la terrazza per la colazione, il ristorante La Fontana e la Sirena nel patio.

La centralità conservata da Villa Pesenti conserva los tile Modernista e l’origine del progetto della proprietà. Il marmo travertino rosso e le 26 grandi stanze con terrazzi in giardino sono una testimonianza dellagrandezza del comfort all’italiana che non cambia nel tempo.

L’edificio La Nave, costruito nella seconda metà degli anni Settanta nel centro del parco dell’Augustus Hotel, fu pensato per andare incontro alle esigenze di una clientela sempre più internazionale, con architettura, funzioni, servizi e arredi moderni.

Arredato con dettagli di stile navale, l’edificio è caratterizzato da un lato dall’architettura sinuosa dei suoi ampi balconi ondulati con splendida vista sulle guglie di marmo delle Alpi Apuane, dall’altro da i lunghi camminamenti terrazzati di accesso alle camere, che ricordano i ponti delle navi da crociera.

L’edificio La Nave, bellezza architettonica anni Settanta. Con marmi delle Alpi Apuane e balconi ondulati.

Spiaggia esclusiva con il lusso del lungo litorale toscano per i clienti del resort Augustus.

L’Augustus Hotel & Resort propone ai suoi clienti una fantastica spiaggia sulla bellissima costa toscana, offrendo agli ospiti servizi e attenzioni che la rendono uno degli angoli più esclusivi di Forte dei Marmi. Una nuova piscina riscaldata con idromassaggio, 75 tende con lettini, sdraio e sedute, ed un accurato servizio del personale della spiaggia e del bar, faranno sì che i vostri momenti in riva al mare siano di vero benessere e relax a cinque stelle.



Society - 07/11/2017

Pablo Pinxit è abile sognatore tra pattern e icone

Pablo Pinxit Compagnucci è uno dei più famosi artisti sudamericani al momento. Nato a La Plata nel [...]

Society - 19/11/2018

La Milano di Alessandro Russo alla VS Arte

La città è dipinta, contemporanea ma dipinta come si faceva quando l'arte era anche maestria e isp [...]

Design of desire - 22/04/2018

Le architetture anni 30 in mostra a Montenapoleone a Milano

Si chiama Mi[x(xx)]ing Architecture - "Milano: radici e sintomi della città moderna", la mostra dif [...]

Top