Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 07/04/2018

Il Mandarin svela la nuova perla: Pinks Sands Club alle Barbados

VI mostriamo il primo resort caraibico di Mandarin Oriental, con uno stile coloniale contemporaneo-chic.

Pink Sands Club, Canouan, la nuova perla nascosta di Mandarin Oriental a St. Vincent e Grenadine, invita questa primavera i suoi ospiti a godersi il cielo soleggiato, il mare cobalto e le candide spiaggie dell’isola Canouan con nuove offerte che includono voli gratuiti da Barbados e St. Lucia.

Voli gratuiti prenotando quattro o sette notti

Pernottando quattro giorni in una splendida suite a pochi passi dal mare è possibile avere due trasferimenti aerei gratuiti andata e ritorno per ogni camera prenotata. I trasferimenti sono con Grenadine Airways tra Canouan Island e Barbados o St. Lucia. Il pacchetto Flights Included offre anche WiFi gratuito, accesso al Pirate Kids’ Club, sport acquatici, attività fitness e servizio bar.

 Per le prenotazioni si prega di visitare il sito www.mandarinoriental.com.

 

Ultimate Private Jet Experience

Prenotando un soggiorno di sette o più notti è possibile avere transfer gratuito andata e ritorno in jet privato per due ospiti volando tra Canouan Island e Barbados. Il pacchetto include airport concierge all’aeroporto di Barbados, WiFi gratuito, accesso al Pirate Kids’ Club, sport acquatici, attività fitness e servizio bar.

PINK SANDS CLUB, CANOUAN Situato a St. Vincent & The Grenadines,, Pink Sands Club, Canouan è il primo resort caraibico di Mandarin Oriental, una perla nascosta tutta da scoprire. Con uno stile coloniale contemporaneo-chic, il resort propone sofisticate ville sulla collina lungo la splendida distesa di Godahl Beach. Progettato a regola d’arte con un’impeccabile attenzione ai dettagli, il resort offre una selezione di ristoranti con un’ampia varietà di delizie culinarie in ambienti elegantemente arredati. La Pink Sands Club’s Spa propone una splendida vista panoramica sul mare, palapas-suite per trattamenti ed esperti terapisti. Le spiagge immacolate dell’Isola di Canouan, il campo da golf da 18 buche progettato da Jim Fazio e il lussuoso porticciolo per yacht offrono agli ospiti una vasta gamma di attività per rilassarsi e vivere appieno la vacanza.

Per raggiungere Canouan è possibile anche utilizzare aerei charter privati per raggiungere l’isola di Canouan. L’ufficio prenotazioni di Pink Sands Club, Canouan assisterà gli ospiti per le prenotazioni di voli da e per Canouan al numero +1 (784) 431 4500.



Leisure - 12/09/2017

Il premio Cramum al Museo del Duomo di Milano

CRAMUM, con il patrocinio e in collaborazione tra gli altri, di Veneranda Fabbrica del Duomo di Mila [...]

Leisure - 18/03/2017

A Düsseldorf il ProWein mette in luce le eccellenze dei vini

L'appuntamento fieristico di Düsseldorf per i vini e i liquori si chiama ProWein e nell'edizione 20 [...]

Luxury - 28/01/2017

Chopard presenta The Garden of Kalahari: diamante da 342 carati

La ricerca e la perizia dei maestri di Chopard hanno incantato la settimana parigina dell'Haute Cout [...]

Top