27 Novembre 2019

Islanda con stile, la top 5 degli hotel ad alto comfort

Abbiamo scelto cinque accomodation di lusso discreto ma confortevole e con giusto grado di sorpresa. Per una destinazione già avvincente.

27 Novembre 2019

Islanda con stile, la top 5 degli hotel ad alto comfort

Abbiamo scelto cinque accomodation di lusso discreto ma confortevole e con giusto grado di sorpresa. Per una destinazione già avvincente.

27 Novembre 2019

Islanda con stile, la top 5 degli hotel ad alto comfort

Abbiamo scelto cinque accomodation di lusso discreto ma confortevole e con giusto grado di sorpresa. Per una destinazione già avvincente.

Islanda, una buona idea anche per l’inverno freddo. Anzi, forse la stagione più indicata per ammirare questi paesaggi, le luci boreali e la natura tra ghiaccio e fuoco è proprio la stagione buia. Perché il mistero affascina, specie se ad ammirarlo siamo rifugiati in accoglienti e lussuosi hotel di sapore locale.

Il Konsulat Hotel nella capitale dispone di ambienti in un edificio storico del centro cittadino dell’era del console Thomsen, reinventati. A pochi passi dalla Harpa Concert Hall e vicino al Parlamento e alle attrazioni, ci sono queste 50 camere e suite boutique con decorazioni islandesi contemporanee. Ristorante dell’hotel con chef pluripremiato e bar della hall
Spa benessere e centro fitness gratuito aperto 24 ore al giorno.

Reykjavik Konsulat Hotel, Curio Collection by Hilton, dove storia e stile islandesi si incontrano. Un tempo un grande magazzino del 1900 gestito dalla famiglia del console Thomsen, questo affascinante edificio è stato rinnovato con servizi moderni e si ispira alla vibrante cultura di Reykjavik. Soltanto una breve passeggiata lo separa dal centro della città, dal Parlamento islandese, dalla Harpa Concert Hall, dalla principale via dello shopping di Laugavegur e dai migliori ristoranti e locali notturni.

La camera è unicamente islandese con architettura eclettica e materiali da costruzione naturali. Oltre a TV HD da 49 pollici e WiFi gratuito, ci sono suite con una zona soggiorno separata, come la Diplomat Suite, una camera d’angolo con una bellissima terrazza privata.

I lussuosi servizi includono la spa, con un originale muro in pietra del XIX secolo che riflette la tradizione islandese del bagno naturale. Uno chef pluripremiato è al timone del ristorante e del bar dell’hotel, aperto tutto il giorno, e il centro fitness ha tutto il necessario per un allenamento completo.

Il Canopy è il nuovo hotel lifestyle a Reykjavik vicino alle attrazioni e Laugavegur – la principale via dello shopping. Camere e suite con comodi letti in peluche, ristorante e bar con chef esperti e menu di ispirazione locale. Canopy Central con caffetteria, lounge bar e degustazioni serali incluse. Centro fitness aperto 24 ore al giorno con macchine cardio, pesi e stuoie di yoga
Spazio per eventi in centro città per piccoli meeting o ricevimenti per un massimo di 40 persone.

Canopy by Hilton Reykjavik City Centre. Situato in sei case collegate, sorge in un quartiere ricco di storia, colore e vita. Al momento del check-in nei mesi più agevoli si possono ricevere le biciclette per andare a scoprire ristoranti, bar e negozi in Laugavegur Street o la chiesa di Hallgrímskirkja o fare foto da 73 metri di altezza.

Al Canopy le camere e suite sono arredate in tonalità di oceano e roccia vulcanica e offrono tutti i comfort compresa la biancheria da letto progettata esclusivamente per Canopy per un sonno più confortevole con suite che offrono ancora più spazio per distendersi in un salotto. L’arte locale riempie le pareti delle camere e suite.

La colazione artigianale si fa al Geiri Smart Restaurant o con consegna in camera della Fast Bag Canopy Break con frutta fresca, yogurt e succo di frutta. C’è molto da scoprire in questo hotel di Reykjavik come l’arte locale, un lussureggiante cortile e degustazioni serali di bevande e liquori locali. Il Geiri Smart Restaurant è il luogo in cui chef pluripremiati si uniscono per creare avventure culinarie originali.

Ognuna delle sei spaziose suite al Marina, è elegantemente decorata nel vero spirito delle classiche case a schiera di Reykjavik dei primi del 20 ° secolo, offrendo allo stesso tempo comfort moderni di altissimo livello.

Al Reykjavik Marina Residence un soggiorno unico in locali storici in una posizione privilegiata, visto che la location offre la privacy di una casa unita al comfort di una suite. I locali storici in una posizione privilegiata vicino al vecchio porto di Reykjavik creano un ambiente per rendere la visita davvero memorabile e autentica. Il design accurato degli interni, il patio privato, i saloni e i balconi fanno sentire come a casa nelle suite in stile appartamento.

Con la natura scenica da un lato e la vivace città dall’altro, Reykjavik Marina Residence è il luogo dove vivere autenticamente la capitale. Se si prende la grand suite Adalbjorg, si abiterà un appartamento spazioso e davvero unico ai due piani superiori della casa Reykjavik restaurata con cura, costruita nel 1905.

Decorato nello stile tradizionale di una classica casa a schiera di Reykjavik, il soggiorno separato è il luogo perfetto per prepararsi alle avventure della giornata mentre vi godete la colazione o per sostare in tranquillità nel pomeriggio prima di prendere le strade animate per una serata ricca di eventi. La “mansarda della nonna” con un divano letto che sovrasta il soggiorno offre un rifugio tranquillo per riflettere o rilassarsi con un buon libro.

Situato nel centro di Reykjavik, l’elegante hotel Hilton Reykjavik Nordica è una delle destinazioni più popolari della città per turisti, viaggiatori d’affari e gente del posto. Lo stile, il servizio e la qualità Hilton, con il comfort e le comodità in posizione centrale come base per spostarsi più lontano ed esplorare i paesaggi naturali incontaminati dell’Islanda.

Oltre alla vista super-panoramica, all’Hilton Reykjavik Nordica si viene perché si sosta all’ Executive Lounge all’ultimo piano, che offre splendide viste sulla città, un’area salotto e vantaggi inclusi infreschi gratuiti e colazione giornaliera. VOX Restaurant per un pranzo alla moda, mette in mostra la cucina islandese e scandinava contemporanea di furore in questi anni, con un menu ispirato creato con un’enfasi su stagionalità, prodotti locali e freschezza. Dopo una giornata trascorsa a esplorare, qui si beve un bicchiere di vino freddo o un cocktail nel bar chic della hall.

Hamarsvöllur, o campo da golf Hamar, è uno dei migliori campi da golf a 18 buche in Islanda ed è l’unico Golf Resort nel paese.
Il posto si trova sul sito di una vecchia fattoria Hamar. Icelandair Hotel Hamar funge da club house. Carrelli da golf e kit da golf disponibili per l’affitto in loco.

Icelandair Hotel Hamar è situato a circa un’ora di auto a nord di Reykjavik, vicino alla bellissima e pittoresca cittadina di Borgarnes, circondato da immense bellezze naturali e attrazioni affascinanti. Un posto dove ci si può davvero allontanare da tutto senza sacrificare il comfort o l’impiego fruttuoso del tempo libero.

Ogni camera dispone di porte che si aprono direttamente sul terreno dell’hotel e sul campo da golf a 18 buche. Le caratteristiche in camera includono il riscaldamento a pavimento per il caldo, indipendentemente dal tempo. Soprattutto, dopo un’entusiasmante giornata di visite turistiche, golf, osservazione delle balene, escursioni in motoslitta o escursioni, ci si può rilassare in una delle vasche idromassaggio all’aperto riscaldate geotermicamente e ammirare le viste panoramiche di questa regione dell’Islanda.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?