19 Ottobre 2022

La nuova Gili SPA all’Aleph Rome

L'albergo romano promuove un corretto utilizzo delle fonti di acqua e un nuovo modo di fare bellezza e relax.

19 Ottobre 2022

La nuova Gili SPA all’Aleph Rome

L'albergo romano promuove un corretto utilizzo delle fonti di acqua e un nuovo modo di fare bellezza e relax.

19 Ottobre 2022

La nuova Gili SPA all’Aleph Rome

L'albergo romano promuove un corretto utilizzo delle fonti di acqua e un nuovo modo di fare bellezza e relax.

L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, elegante proprietà nel cuore di Roma a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, offre ai suoi visitatori una selezione di esperienze speciali, che rendono un soggiorno a Roma entusiasmante e ricco di emozioni, al passo con le più nuove tendenze internazionali.

Tra le esperienze indimenticabili che un luogo di eccellenza può offrire, meritano una particolare attenzione tutte quelle legate al benessere psicofisico, ed è in questa ottica che è nata la collaborazione con Fabrizio Narducci per la creazione di un nuovo concetto di spa, che ha dato vita a Le Caveau by Gili Spa.

Fabrizio Narducci, rinomato esperto di bellezza e benessere, ha al suo attivo una lunga esperienza internazionale nel mondo beauty, e le sue hotel spa sono famose per la loro capacità di offrire felicità e bellezza. Approda adesso all’Aleph Rome Hotel, dove offre una serie di esperienze wellness e beauty personalizzate veramente straordinarie da vivere singolarmente, in coppia o con amici per rilassarsi in compagnia o celebrare eventi e ricorrenze speciali in bellezza.

Esperienze personalizzate, possibilità di creare percorsi mirati che combinano il fitness e il beauty, momenti di relax declinati tra l’hammam, fiore all’occhiello della spa, la piscina interna e la sauna.

Questo e molto altro fanno della Le Caveau by Gili Spa il luogo ideale per la bellezza, il benessere e l’equilibrio psicofisico.

Gili Beauty & SPA da anni opera nel settore del beauty e del wellness nel segmento lusso, sia operando con realtà proprie come l’ Amorvero SPA presso l’Hotel Hassler L di Roma la Gili SPA all’ Aleph Rome Hotel, ,la Gili Wellness all’interno dell’Hotel Punta Tragara di Capri e le Hair Boutique Fabrizio Narducci in via Sistina 88 a Roma e a Capri nell’Hotel Punta Tragara L , e offrendo consulenze e servizi di alto livello a clienti prestigiosi per Eventi e numerosi Hotel di lusso locati sia in Italia che in Europa.
L’Aleph Rome Hotel prosegue il suo impegno ambientale e sociale iniziato già da tempo con una serie di azioni mirate al contenimento dell’inquinamento – tra cui la riduzione ed eliminazione della plastica o il risparmio energetico- e al sostegno della comunità locale. La proprietà dell’hotel vuole sensibilizzare e informare i giovani delle scuole sulle nuove tecnologie in grado di agire positivamente sull’impatto ambientale. Un progetto fortemente voluto dalla Direttrice dell’albergo Valeria Fruscio, da Maria Cecilia Pinzari, Human Resources Executive, e da Rodolfo Giovannesi, Chief Engineering, ha visto il coinvolgimento di aziende altamente specializzate in occasione di workshop per studenti, organizzati in collaborazione con le scuole la scuola media Ettore Rosso di Monterosi e l’istituto Ugo Tognazzi di Roma. L’incontro “Il Ciclo dell’Acqua”, curato da Massimiliano delle Donne dell’azienda Elledi System ha raccontato nel dettaglio il ciclo dell’acqua, partendo dall’importanza di essa come elemento indispensabile per la vita di tutti, per arrivare a come sia importante limitarne gli sprechi con accorgimenti anche semplici, come il suo  riutilizzo in impianti e nelle infrastrutture.

Tra tutte, imperdibile il trattamento ideato in esclusiva, un momento di relax e benessere in grado di conferire bellezza e turgore, per un viso disteso e radioso: Aleph Facial.

Il trattamento inizia con un massaggio rilassante e tonificante al decolleté, al collo e alle spalle.

La pelle viene poi ossigenata e stimolata in tre fasi, dette di tonificazione, rigenerazione e riprogrammazione. Il trattamento si conclude con la fase drenante, in cui, grazie all’uso di appositi pennelli, il prodotto viene assimilato in profondità rendendo così la pelle luminosa e distesa.

Il trattamento prevede l’uso di prodotti di eccellenza: la linea B21 Extraordinaire di Orlane, che agisce su tutti i fattori di invecchiamento della pelle e ne ripristina l’energia, con un’azione globale su tutte le imperfezioni. L’eccellenza del prodotto e le sapienti mani delle terapiste garantiscono un visibile miglioramento: le rughe si attenuano, i segni di espressione appaiono ridotti, la pelle diventa luminosa, le macchie scure diminuiscono, la pelle è rassodata e idratata in una texture sana e radiosa.

Un trattamento che ripara e previene, per donare benessere e stupore.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?