Fino al 4 settembre, l’iconico marchio francese Louis Vuitton veste la piscina a sfioro di Zuma Mykonos, trasformandola in un’oasi di stile con la collezione By the Pool. Una partnership unica che abbina l’esperienza contemporanea di Zuma allo stile di vita chic di Louis Vuitton.
La destinazione dispone di ristorante, lounge e bar, elegante piscina a sfioro, divani letto e DJ resident.
Con la premiata cucina giapponese di Zuma, si gustano moderni piatti giapponesi preparati nelle tre cucine: la cucina principale, il banco sushi e la griglia robata. Presente anche un menu di snack di piccoli piatti, con adattamenti giapponesi dei classici piatti a bordo piscina la sera.
Ispirata alle sfumature dell’oceano, la piscina è decorata con il celebre monogramma LV che griffa anche lettini, cuscini e asciugamani della collezione By the Pool della Maison francese.
Le rilassanti mattinate a bordo piscina sono seguite da un pranzo leggero o da un’esperienza Izakaya completa nel ristorante Zuma; mentre i pomeriggi si chiudono in bellezza con l’aperitivo con vista sui tramonti dell’isola greca.
Dopo il tramonto, gli ospiti possono godere di una cena indimenticabile ordinando il menu degustazione o gustando le specialità di Zuma, come l’aragosta arrostita con peperoncino verde e burro di shiso all’aglio e il merluzzo nero avvolto in foglie di hoba.
L’estate 2023 ha visto il debutto della collaborazione tra Zuma e Louis Vuitton, con l’apertura di due pop-up store all’interno di Zuma Mykonos, dove gli ospiti hanno l’opportunità di acquistare l’esclusiva Neverfull Mykonos resort bag e la collezione By the Pool, oltre a scoprire le collezioni estive per uomo e donna, le calzature ed alcuni degli articoli e accessori in pelle più amati della Maison.