2 Febbraio 2019

La Spa del Miramonti, nuovo modo di vivere il relax in Romagna

E-bike e spa, relax e sport in collina. La destinazione rinnovata per vivere appieno l'accoglienza romagnola.

2 Febbraio 2019

La Spa del Miramonti, nuovo modo di vivere il relax in Romagna

E-bike e spa, relax e sport in collina. La destinazione rinnovata per vivere appieno l'accoglienza romagnola.

2 Febbraio 2019

La Spa del Miramonti, nuovo modo di vivere il relax in Romagna

E-bike e spa, relax e sport in collina. La destinazione rinnovata per vivere appieno l'accoglienza romagnola.

Riapre il 15 marzo 2019 uno dei fiori all’occhiello del gruppo BATANI SELECT HOTELS, il quattro stelle
Hotel Miramonti a Bagno di Romagna (FC). La proprietà si trova sul lago di Acquapartita a 800 metri di altitudine circondato dai boschi di castagni e abeti. L’orto che fornisce frutta e verdura e il lago sono di proprietà della famiglia Batani che sottolinea come questa sia “una delle strutture più autentiche della catena alberghiera made in Romagna, Batani Select Hotels. Lusso ed eleganza si sposano con l’autenticità e con la possibilità di vivere un’esperienza di benessere completa”.

Nella vallata dell’alto Savio, immerso nel verde e affacciato sul Lago di Acquapartita, l’hotel ha inaugurato nel 2018 la nuova Spa, dotata di ampi spazi relax, per il benessere del corpo e dell’anima, consente giornate completamente detox, grazie anche all’ampia piscina con acqua calda, confortevole in ogni condizione climatica esterna. La magnifica vista sul lago e sui monti, l’ospitalità piacevole, mai invasiva, in pieno stile Batani’s touch, fanno di questo hotel il luogo ideale per una fuga dall’ordinario. L’Hotel Miramonti è infatti la location perfetta per il proprio relax.

Completano la proposta una cucina tradizionale, sapiente, gustosa e che sa valorizzare i prodotti locali. Al Miramonti si degustano cibi sani e a realmente a chilometro zero, raccolti al di là del lago, sulle pendici dolci della collina e portati direttamente in tavola, dopo essere stati lavati e trasformati dalle abili mani dello chef.  Frutti di bosco, funghi, castagne, ma anche ortaggi e frutta di stagione, sono alcune delle leccornie che si possono assaggiare al Miramonti.

Autenticità, eleganza e capacità di far sentire ogni ospite come a casa propria contraddistinguono la proposta alberghiera di tutte le strutture del gruppo BSH, nelle quali si vive a pieno il Batani’s Touch, quel modo tutto italiano e romagnolo di accogliere il turista, facendolo sentire a casa, ma contemporaneamente offrendogli il meglio dei servizi e del territorio.

L’Hotel Miramonti offre molte opportunità di vacanza, per una fuga d’amore, per un fine settimana lontani dalla città, per un meeting di lavoro nel quale si trovano energie ed equilibrio nuovi, per qualche giorno di relax e di sport. Tra le novità ci sono le E-bike, a disposizione dei turisti dell’albergo, e una nuovissima carta dei vini, che propone, anche ai palati più sofisticati, scelte di cantine romagnole e non, di grandissima qualità.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

La musica di Guccini ispira cibo in Sicilia

Venerdì 10 maggio, in occasione dell’evento organizzato dal Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo, il Maestro Pasticcere NICOLA FIASCONARO ha omaggiato il cantautore e

Ravello tra musica e Slow Food

Ravello è stata rinominata la Cittá della Musica ed è sede del Villa Cimbrone, Villa Rufolo, dell’impressionante Auditorium Oscar Niemeyer

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?