Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 31/08/2020

L’amore al Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Suite di lusso, Chalet riservati e camere con servizi speciali come piscina e sauna privata con il suggestivo panorama.

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono ritenute dagli amanti delle Alpi, le mete ideali per la vacanza romantica: private spa, massaggi di coppia, cene a lume di candela permettono di rafforzare l’intesa della coppia. Proposte benessere in intimità nel rispetto di elevati standard qualitativi dei top wellness hotel dell’Alto Adige.

Il gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol possiede dieci hotel specializzati Belvita Romantic You & Me, selezionati fra i 29 hotel del gruppo top wellness, sono ideali per la vacanza romantica. Qui gli innamorati sono ospiti d’eccezione, fra private spa, trattamenti per la coppia e cene a lume di candela.

Rendere indimenticabili le giornate di relax con la persona amata è una certezza scegliendo una destinazione da sogno come uno dei luxury hotel leader del benessere, che sorgono nelle località più belle dell’Alto Adige. Wellness e romanticismo sono la combinazione vincente degli hotel specializzati del gruppo altoatesino, dove è possibile godere di momenti di relax e intimità con la propria dolce metà in un’atmosfera unica a misura di coppia: private spa e spazi esclusivi dove rilassarsi, cene gourmet a lume di candela in atmosfere romantiche, trattamenti di coppia per condividere il benessere. Un’esperienza pensata per gli innamorati grazie a un soggiorno all’insegna del wellness e della serenità, il dono ideale per dimostrare il proprio amore e rafforzare la complicità. Suite di lusso, Chalet riservati e camere con servizi speciali come piscina e sauna privata con il suggestivo panorama naturale che rende l’ambiente ancora più intimo. La vacanza in un hotel del gruppo Belvita è pensata per soddisfare le esigenze e il gusto di entrambi, infatti sia gli sportivi, gli appassionati della montagna e gli amanti del wellness saranno stuzzicati dalle numerose proposte offerte. Anche per le buone forchette, gli hotel del gruppo altoatesino rispecchiano il soggiorno ideale: ingredienti selezionati e di alta qualità danno vita a gustosi piatti, delle vere opere d’arte che appagano sia il palato che l’occhio e che spaziano tra cucina mediterranea e alpina.

Hotel Amonti & Lunaris


 
La scelta del proprio Belvita Romantic You & Me è ampia in tutto il territorio altoatesino, dal DolceVita Aktiv & Spa Hotel Jagdhof in Val Venosta, alla zona dolomitica con il Romantik Hotel Turm, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes e il Naturhotel Lüsnerhof, passando per Bolzano con il Parc Hotel am See, Merano con l’Hotel Der Waldhof2, il DolceVita Resort Lindenhof, il Park Hotel Mignon e il DolceVita Hotel Alpiana Resort, fino all’Amonti & Lunaris Wellnessresort in Valle Aurina.

Parc Hotel Am See
Hotel Das Gerstl

Foto © Belvita Hotel Quellenhof Luxury Resort Passeier – Florian Andergassen




Fashion - 08/11/2019

Parosh apre a Londra, festa per il made in Italy a Fulham

Parosh inaugura il suo primo Flagship Store nella capitale britannica al numero 6 di Fulham Road nel [...]

Leisure - 06/10/2018

BergamoScienza, Ian McWean e Ray Dolan a dibattito

Sabato 6 ottobre prende il via la XVI edizione di BergamoScienza, il festival di divulgazione scient [...]

Design of desire - 19/04/2018

Studio Job incontra Seletti a Milano

Il flagship store Seletti, in occasione della Milano Design Week, si trasforma in un set in cui i nu [...]

Top