Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 24/05/2019

L’Emotional Grand Motel, il più raffinato motel d’Europa

Si trova a Fontaneto d’Agogna (Novara) ed è un escape dalla città sull'asse Milano-Malpensa.

In Italia c’è il più raffinato ed esclusivo Luxury Motel d’Europa. Si trova in provincia di Novara, si chiama Emotional Grand Motel (abbreviato in EGM, Via della Fontana Ang. SS 229 – Fontaneto d’Agogna (NO) Tel. 0322 1958036) ed è un’oasi di lusso e privacy assoluta.

 

L’EGM Hotel, grazie ai numerosi servizi che offre, è un ottimo punto d’appoggio per chi viaggia per lavoro e vuole godere il lusso del riposo o per chi vuole anticipare una vacanza.

 

Le emotional suite fanno viaggiare nello spazio e nel tempo, dal paradiso tropicale (con piscina a bordo pavimento) al mondo di Grease (dove si dorme in una Cadillac), dal Fashion (dove il letto è in un portacipria e la piscina in un prezioso bauletto), alla mitica camera di Scarface (con immenso letto nero e idromassaggio al centro).

 

Situato in una posizione strategica, a solo un’ora di macchina da Milano e Torino e mezz’ora da Malpensa, a due passi dalla natura rigogliosa del Lago d’Orta e del Lago Maggiore, l’EGM Hotel permette di esplorare il mondo e di viaggiare nel tempo pur restando a due passi dal ritmo incalzante delle metropoli.

L’EGM Hotel, grazie ai numerosi servizi che offre, è un ottimo punto d’appoggio per chi viaggia per lavoro e vuole godere del lusso del riposo in una comoda struttura, o può diventare un anticipo di vacanza.

Dalle camere business alle camere a tema, chiunque all’EGM Hotel può trovare riservatezza, colazione e l’aperitivo serviti direttamente in camera.

Dotate dei migliori confort, le camere sono state studiate nei minimi dettagli con cura e meticolosità per non lasciare nulla al caso: letti king size, vasche idromassaggio, mini-piscine, docce con cromoterapia… il relax è garantito.

Le emotional suite fanno viaggiare nello spazio e nel tempo, dal paradiso tropicale (con piscina a bordo pavimento) al mondo di Grease (dove si dorme in una Cadillac), dal Fashion (dove il letto è in un portacipria e la piscina in un prezioso bauletto), alla mitica camera di Scarface (con immenso letto nero e piscina al centro).

Un servizio esclusivo per coccolare i propri ospiti e offrire una esperienza di alto livello è la “CENA CON LO CHEF”.

Il venerdì e il sabato lo Chef propone la degustazione di piatti gourmet che possono essere serviti direttamente in camera nella cornice scelta. Un’occasione da non perdere per unire il piacere del relax con una gustosa cena.



Leisure - 15/03/2017

Kandinskij al Mudec di Milano, passeggiata tra l’arte astratta russa

"Kandinskij, il cavaliere errante. In viaggio verso l'astrazione" è la mostra al MUDEC – Museo de [...]

Leisure - 03/12/2018

Eros Ramazzotti a Radio Subasio: “Siamo nati per amare”

“L’amore è il centro di tutto, l’ottimismo in cui si può ancora credere”. Ad affermarlo, E [...]

Design of desire - 19/02/2018

Tramandare l’arte del legno, Riva 1920 lo fa ancora oggi

La Brianza, il distretto del mobile, l'arte di trasformare il legno in decoro e mobili funzionali pe [...]

Top