Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 08/03/2020

L’Excess di Venezia fa scegliere il mood della vacanza agli ospiti

Viaggio all'interno dell'elegante e giovane boutique hotel nel centro storico della città lagunare con private SPA e lounge garden.

A Venezia è raro trovare un hotel con giardino privato. All’Excess Venice di Fondamenta S. Sebastiano, a pochi minuti a piedi da Piazza San Marco, non solo c’è un secret garden, ma è custodito dentro una vera residenza nobiliare appena ristrutturata.

Il verde è autentico e ricercato nello stile, silenzioso, avvolto nei colori della natura veneziana. Le rose e l’atmosfera privata sono talmente concilianti, che questo luogo è aperto anche a eventi privati, per sorprendere, ovviamente.

Excess nel nome vuol dire fantasia senza limiti ma non eccessi sgradevoli. C’è per esempio la possibilità di usufruire anche per tutto il giorno della SPA privata, con vasca idromassaggio, sauna finlandese e doccia con cromoterapia.

Nei pregiati mobiletti d’antiquariato del 1700 del corridoio della proprietà, la collezione di articoli per la tavola progettata appositamente per l’hotel, biancheria personalizzata di Gamba 1918, prodotti di bellezza di ORTIGIA, broccati colorati di Rubelli.

Welcome Drink all’arrivo nella Suite Executive dell’Excess Venice con vista canale e Chiesa di San Sebastiano. Qui si dorme su materasso Simmons Black Diamond (ZZZ Beautyrest™) 210×200 cm
Guanciali anallergici a portata differenziata. Ci si coccola con il luxury courtesy set “Ambra Nera” by Ortigia, una doccia con cromoterapia, SPA esclusiva con bagno turco passante e vasca idromassaggio rivestita interamente in foglia d’oro e vetro. Custom design con trame e tessuti originali Rubelli.

Per una vacanza cittadina al massimo la Suite Executive accoglie gli ospiti con bottiglia di Ferrari Trento Rosé Maximum, frutta fresca, cioccolato e fiori freschi. In alternativa si sceglie tra 16 camere personalizzate con diversi stili e atmosfere. Ma prima di arrivare qui, scegliere il mood del soggiorno è davvero spassoso: Sparkling, Secret o Brilliant.



Leisure - 09/04/2020

Gianluca Di Pasquale: “In pittura esalto il silenzio che oggi manca”

All'ultima visitatissima Arte Fiera di Bologna, Gianluca di Pasquale ha avuto l'onore di avere un "s [...]

Leisure - 20/06/2017

Le Immagini della scienza. La fotografia scientifica nelle collezioni del Museo Galileo

Se siete appassionati di fotografia da non perdere è l'esperienza al Museo Galileo di Firenze che p [...]

Society - 05/09/2019

Tutti i capolavori rubati dell’arte in un solo libro

C’è sempre stata lotta attorno all’arte. Omicidi, furti, razzie, corruzioni, contrabbandi, sopr [...]

Top