14 Maggio 2023

Nelle langhe, il Fàula offre menù dell’orto

Affacciato sulle vigne, è il ristorante guidato dal giovane e talentuoso chef Daniel Zeilinga, che cura l’offerta ristorativa.

14 Maggio 2023

Nelle langhe, il Fàula offre menù dell’orto

Affacciato sulle vigne, è il ristorante guidato dal giovane e talentuoso chef Daniel Zeilinga, che cura l’offerta ristorativa.

14 Maggio 2023

Nelle langhe, il Fàula offre menù dell’orto

Affacciato sulle vigne, è il ristorante guidato dal giovane e talentuoso chef Daniel Zeilinga, che cura l’offerta ristorativa.

Casa di Langa, il resort 5 stelle eco sostenibile sulle colline dell’Alta Langa, ha iniziato la sua terza stagione. Per i fortunati ospiti, nuovissimi servizi ed esperienze uniche, legate al territorio e finalizzate alla scoperta di una zona ricchissima di verde, in un hotel nelle langhe piemontesi circondato da 42 ettari di boschi.

Assieme al resort, un’esperienza all’insegna dell’eleganza e del lusso naturalmente sostenibile, riapre anche il Fàula Ristorante, guidato dallo chef Daniel Zeilinga, che presenta il nuovo Menù dell’Orto, con piatti a mano libera che cambiano di volta in volta, ispirati dalle primizie che offre il grande orto biodinamico del resort.

Nelle langhe sapori, gusto e natura si uniscono. Come regalo a tutte le mamma del mondo, Daniel Zeilinga ha inoltre creato una ricetta giocosa e divertente, che unisce i preziosi asparagi, prodotto re della stagione, alla fregola sarda, con un tocco delicato di spezia. Una ricetta semplificata da replicare nella cucina di casa, per coccolare la propria mamma.

Domenica 14 maggio il Fàula Ristorante di Casa di Langa si prepara ad accogliere tutte le mamme che vogliono concedersi una serata all’insegna del relax e della cucina creativa e sorprendente del suo chef Daniel Zeilinga. Oltre alla carta sono a disposizione degli ospiti anche due menù degustazione, uno che dà libero sfogo all’estro dello chef e che unisce piatti iconici del territorio a spunti e influenze internazionali, giocando con ingredienti esotici abbinati a materie prime locali.

progetto Casa di Langa, sviluppato grazie a una progettazione architettonica
rispettosa del paesaggio naturale circostante e ispirata a una filosofia di
sostenibilità applicata in ogni singolo aspetto strutturale e funzionale dell’hotel.
Dall’impegno “carbon neutral” all’utilizzo di acqua riciclata al 100% per
l’irrigazione, dagli impianti geotermici e fotovoltaici funzionali al riscaldamento,
dalle cellule PV ai pannelli solari, dal legno con certificazione ambientale FSC alle finestre ad alte prestazioni fino all’obiettivo operativo di azzerare l’utilizzo di plastica monouso generalmente utilizzata per gli accessori destinati agli ospiti.

Il resort
39 sono le camere e le suite del resort, tutte dotate di terrazza e arredate con elementi di design dai colori tenui e caldi, che rispecchiano quelli della natura circostante. All’interno delle stanze, una zona relax e un bagno con tonificanti docce a pioggia e prodotti da bagno rilassanti Le Labo.
L’ampia piscina esterna regala una vista spettacolare sulle colline circostanti, mentre la bellissima Lelòse Spa, il centro benessere dell’hotel, propone terapie realizzate con prodotti naturali.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

ArtCity 2018, la classica a Roma

Si può accedere col biglietto di visita a Castel Sant’Angelo o Palazzo Venezia. E godere di autentici gioielli musicali ogni

Il Corporate Storytelling a BookCity

Che cosa si intende per Corporate Storytelling e come viene usato dalle aziende italiane? Lo scopriremo nell’appuntamento di sabato prossimo,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”