Casa di Langa, il resort 5 stelle eco sostenibile sulle colline dell’Alta Langa, ha iniziato la sua terza stagione. Per i fortunati ospiti, nuovissimi servizi ed esperienze uniche, legate al territorio e finalizzate alla scoperta di una zona ricchissima di verde, in un hotel nelle langhe piemontesi circondato da 42 ettari di boschi.
Assieme al resort, un’esperienza all’insegna dell’eleganza e del lusso naturalmente sostenibile, riapre anche il Fàula Ristorante, guidato dallo chef Daniel Zeilinga, che presenta il nuovo Menù dell’Orto, con piatti a mano libera che cambiano di volta in volta, ispirati dalle primizie che offre il grande orto biodinamico del resort.
Domenica 14 maggio il Fàula Ristorante di Casa di Langa si prepara ad accogliere tutte le mamme che vogliono concedersi una serata all’insegna del relax e della cucina creativa e sorprendente del suo chef Daniel Zeilinga. Oltre alla carta sono a disposizione degli ospiti anche due menù degustazione, uno che dà libero sfogo all’estro dello chef e che unisce piatti iconici del territorio a spunti e influenze internazionali, giocando con ingredienti esotici abbinati a materie prime locali.
Il resort
39 sono le camere e le suite del resort, tutte dotate di terrazza e arredate con elementi di design dai colori tenui e caldi, che rispecchiano quelli della natura circostante. All’interno delle stanze, una zona relax e un bagno con tonificanti docce a pioggia e prodotti da bagno rilassanti Le Labo.
L’ampia piscina esterna regala una vista spettacolare sulle colline circostanti, mentre la bellissima Lelòse Spa, il centro benessere dell’hotel, propone terapie realizzate con prodotti naturali.