Il Raffles London aprirà con le prenotazioni a marzo 2023 e per l’inizio dell’estate sarà pronto ad accogliere ospiti. Si tratta di una delle aperture di hotel più attese dell’anno nel mondo intero, e avverrà nel glorioso palazzo dell’OWO, Old War Office. L’edificio di uffici aperto nel 1906 con 1.100 sale, fu usato dal primo ministro britannico Winston Churchill, ha ispirato la saga di James Bond. Inizialmente adattato come quartier generale nella II Guerra Mondiale, oggi ha interni del famoso designer Thierry Despont, che ha un pedigree impeccabile per trasformare sensibilmente edifici storici e per abilmente reinventare spazi con la storia e il patrimonio al centro.
L’hotel vanterà 120 camere di cui 39 suite, molte con una superba interconnettività e viste maestose. Impostare su cinque ampi piani e ognuno con il suo unico carattere, le sistemazioni al Raffles London includono grandi bagni in marmo con docce separate e bagno servizi appositamente commissionati per The OWO, inoltre a opere d’arte accuratamente curate e il meglio delle camere moderne tecnologia.
L’OWO e il Raffles London portano il bere e il mangiare a una novità altezze curando una vasta gamma di nove ristoranti e tre bar con tre esclusive sale da pranzo di acclamato chef Mauro Colagreco includendo Mauro’s Table, una sala da pranzo privata con vista su Whitehall e accesso ospite a un eccezionale cucina a vista. Raffles London ospiterà anche The Guards Bar, un sontuoso cocktail bar e champagne bar con pannelli in legno si affaccia su Horse Guards e The Drawing Room, dove La ricca storia e l’ampia cucina di Londra saranno onorate e ispirato alla tradizione. Per chi cerca il più clandestino e misterioso, The Spy Bar è l’esclusivo bar speakeasy dell’hotel, nascosto nelle profondità oscure e oscure di The Old War Office. Con molti ristoranti situati all’interno dell’edificio più storico sale, queste esperienze culinarie eclettiche accolgono i visitatori e gente del posto per riunirsi e godere di una meravigliosa selezione di cibi e bevande sublimi nelle ambientazioni più sbalorditive.