1 Gennaio 2023

Nell’OWO di Londra un nuovo Raffles Hotel

Anteprima esclusiva di quello che si vedrà dall'estate 2023: un palazzo storico con le più prestigiose attrattive per turisti internazionali.

1 Gennaio 2023

Nell’OWO di Londra un nuovo Raffles Hotel

Anteprima esclusiva di quello che si vedrà dall'estate 2023: un palazzo storico con le più prestigiose attrattive per turisti internazionali.

1 Gennaio 2023

Nell’OWO di Londra un nuovo Raffles Hotel

Anteprima esclusiva di quello che si vedrà dall'estate 2023: un palazzo storico con le più prestigiose attrattive per turisti internazionali.

Il Raffles London aprirà con le prenotazioni a marzo 2023 e per l’inizio dell’estate sarà pronto ad accogliere ospiti. Si tratta di una delle aperture di hotel più attese dell’anno nel mondo intero, e avverrà nel glorioso palazzo dell’OWO, Old War Office. L’edificio di uffici aperto nel 1906 con 1.100 sale, fu usato dal primo ministro britannico Winston Churchill, ha ispirato la saga di James Bond. Inizialmente adattato come quartier generale nella II Guerra Mondiale, oggi ha interni del famoso designer Thierry Despont, che ha un pedigree impeccabile per trasformare sensibilmente edifici storici e per abilmente reinventare spazi con la storia e il patrimonio al centro.

L’hotel vanterà 120 camere di cui 39 suite, molte con una superba interconnettività e viste maestose. Impostare su cinque ampi piani e ognuno con il suo unico carattere, le sistemazioni al Raffles London includono grandi bagni in marmo con docce separate e bagno servizi appositamente commissionati per The OWO, inoltre a opere d’arte accuratamente curate e il meglio delle camere moderne tecnologia.

L’Old War Office un tempo era la casa di Legends. Oggi, Raffles
London at The OWO è un palcoscenico epico per i moderni artisti del gusto. Situato nel cuore di Whitehall, The OWO si affaccia su alcuni dei I monumenti più maestosi di Londra. Questo edificio imponente è stata la patria di molti personaggi storici famosi come Sir Winston Churchill, Lord Haldane, Earl Kitchener e John Profumo, ed è stata l’ispirazione dietro l’inafferrabile di Ian Fleming James Bond. Per la prima volta, questo stadio precedente a molti eventi che modellano il mondo aprono le sue porte ai curiosi e ai ispirato ed è un indirizzo molto potente per scoprire il vero straordinaria città di Londra da una prospettiva completamente nuova.
La prestigiosa Haldane Suite al nuovo Raffles di Londra. Le cinque Heritage Suites sono situate nella parte più alta dell’edificio stanze a piani, ex uffici di influenti politici e capi militari che sono stati con passione e meticolosamente restaurati per preservare le loro numerose caratteristiche gloriose del patrimonio. Con viste spettacolari e storie incredibili, l’Heritage Le suite sono assolutamente senza paragoni. Le altre ricercate suite si trovano nelle maestose torrette affacciate su Whitehall, ognuna intitolata a donne famose, importanti spie femminili e l’amata moglie di Churchill, Clementine. Queste otto suite d’angolo offrono agli ospiti viste impareggiabili sopra Whitehall, Horse Guards e gli splendidi 57 acri di St. Parco di James.

L’OWO e il Raffles London portano il bere e il mangiare a una novità altezze curando una vasta gamma di nove ristoranti e tre bar con tre esclusive sale da pranzo di acclamato chef Mauro Colagreco includendo Mauro’s Table, una sala da pranzo privata con vista su Whitehall e accesso ospite a un eccezionale cucina a vista. Raffles London ospiterà anche The Guards Bar, un sontuoso cocktail bar e champagne bar con pannelli in legno si affaccia su Horse Guards e The Drawing Room, dove La ricca storia e l’ampia cucina di Londra saranno onorate e ispirato alla tradizione. Per chi cerca il più clandestino e misterioso, The Spy Bar è l’esclusivo bar speakeasy dell’hotel, nascosto nelle profondità oscure e oscure di The Old War Office. Con molti ristoranti situati all’interno dell’edificio più storico sale, queste esperienze culinarie eclettiche accolgono i visitatori e gente del posto per riunirsi e godere di una meravigliosa selezione di cibi e bevande sublimi nelle ambientazioni più sbalorditive.

Su quattro livelli, questo santuario urbano per il benessere olistico colpisce il perfetto equilibrio tra la sontuosa cura del corpo fornita da Guerlain e la formazione altamente personalizzata, la nutrizione e programmi di recupero sviluppati esclusivamente da Pillar Wellbeing che è un partner di prestigiosi alberghi. Con nove sale per trattamenti, una interna di 20 metri piscina, vitality pool, sauna e bagni turchi,
palestra d’arte e studio di movimento, Raffles London è dove prendono vita le esperienze di benessere più eccezionali.
A complemento di queste strutture c’è la Pillar Kitchen con prelibatezze salutari e senza sensi di colpa e L’Atelier Guerlain con trattamenti espressi e una boutique curata. Lotterie London at The OWO offrirà anche un numero limitato di abbonamenti lifestyle al centro il benessere.
Da matrimoni glamour e cene di stato storiche, a eventi aziendali e lanci straordinari, Raffles London è la nuova destinazione premier per i più importanti della città occasioni. Con accesso tramite l’eccezionale Grand Staircase, il la straordinaria Whitehall Ballroom può ospitare fino a 600 persone persone ed è completato da un ampio spazio pre-funzione e sei sale riunioni aggiuntive, rendendo Raffles London un palcoscenico spettacolare per la più abbagliante delle celebrazioni.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Idee per il futuro di Roma

Dal 5 al 7 giugno 2024, presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano nella suggestiva piazza di

Habitat Scenari possibili

Habitat Scenari Possibili Al via la terza edizione della rassegna di arte pubblica che coinvolge i territori del naviglio Martesana e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”