12 Giugno 2020

Nobu apre a Riyad, prima il ristorante, poi l’hotel

Il tempio dell'ospitalità di design con mobili e giardini giapponesi nel cuore dell'Arabia che risorge. Entro l'anno sarà pronto l'albergo.

12 Giugno 2020

Nobu apre a Riyad, prima il ristorante, poi l’hotel

Il tempio dell'ospitalità di design con mobili e giardini giapponesi nel cuore dell'Arabia che risorge. Entro l'anno sarà pronto l'albergo.

12 Giugno 2020

Nobu apre a Riyad, prima il ristorante, poi l’hotel

Il tempio dell'ospitalità di design con mobili e giardini giapponesi nel cuore dell'Arabia che risorge. Entro l'anno sarà pronto l'albergo.

Linee slanciate e scintillanti, sportive e pulite e un’eleganza casual, Nobu Hotel Riyadh è un’oasi urbana nel cuore del centro di Riyad – il primo boutique hotel a cinque stelle di lusso nel Regno dell’Arabia Saudita. Un capolavoro moderno, Nobu Hotel Riyadh è un grattacielo di 23 piani con pannelli in vetro che si erge orgogliosamente sopra lo skyline storico, elegantemente disegnato con tocchi di design distintivi che riflettono l’eredità giapponese di Nobu.

Accattivante sin dal primo sguardo, la sua architettura arabesca include vetri stampati e stratificati innovativi; una facciata altamente riflettente che bilancia la privacy e l’esposizione, affrontando magnificamente l’ambiente circostante con una potente sintesi di colore, riflesso e luce. Design guidato; la tecnologia, l’arte e l’intenzione all’avanguardia si fondono magnificamente.

 

Le 119 spaziose camere e suite del Nobu Hotel Riyadh sono state ideate e progettate ad arte dall’acclamato gruppo Rockwell. Arredate su misura con sottili influenze giapponesi e regionali, le camere lussuosamente arredate sono visivamente sbalorditive, ma anche all’avanguardia, altamente funzionali e pensate con cura. Allo stesso modo, Rockwell ha elevato le aree pubbliche di Nobu per creare spazi distintivi, eleganti e pragmatici, ognuno con la propria identità di design caratteristica unita da un tema comune di eleganza contemporanea e senza sceneggiature.
richiesta di prenotazione

Incarnando il meglio dello stile semplice del marchio e del lusso rilassato, Nobu Hotel Riyadh offre 119 eleganti camere e suite, una cucina superba, una splendida spa, una palestra con servizio completo, un’esclusiva lounge executive club, sale riunioni ben attrezzate, due scintillanti sale da ballo insieme al primissimo ristorante Nobu del Regno. Tutto ciò si aggiunge a un santuario nel deserto che fonde abilmente la vibrante energia di Riyad con il lusso sobrio che Nobu incarna.

Si arriva al Ristorante Nobu di Riad attraverso un percorso di legno segnato ai due lati da grandi giardini giapponesi. Poi la Juice Lounge e finalmente la sala dove si mangia.

Situato al secondo piano e straordinario dal momento in cui ti avvicini, il ristorante Nobu si trova alla fine di un tortuoso sentiero in legno incorniciato da due grandi giardini giapponesi. Una grande struttura in legno a squame di pesce è la principale caratteristica di design del Nobu Restaurant e si avvolge magnificamente intorno e racchiude lo spazio, creando aree intime per cene di gruppo e si apre sulla facciata della finestra per consentire l’ingresso nella spaziosa sala da pranzo. Lunghi banchetti e diverse aree salotto di gruppo splendenti in tessuti colorati, combinati con pietre locali in colori caldi e legno, insieme a finiture murali a trama, contribuiscono all’atmosfera unica in cui gli ospiti potranno assaporare alcuni dei migliori piatti della cucina del mondo. Mobili dal vivo sparsi nello spazio conferiscono un tocco artigianale giapponese al concetto generale e al design.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Anno del coniglio per l’Amarone Masi

MASI presenta l’inedita etichetta Costasera Lunar “New Year of the Rabbit” dedicata al Capodanno cinese: una limited edition dell’Amarone della Valpolicella Classico

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”