Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 18/12/2018

Porto Zante, la grecia di lusso con le ville arredate alla moda

una fusion asiatica e una greca e mediterranea, due bar, un'indulgente Waterfront Spa di fronte al mar Ionio.

C’è un posto lussuoso sull’isola di Zante che sta sbancando in tutte le premiazioni delle destinazioni di gusto nel mondo. Il lussuoso hotel resort sull’isola greca si trova nella zona di Tragaki, a 8 km dall’aeroporto internazionale di Zante ea 7 km dalla città e dal porto dell’isola. Il villaggio più vicino dista solo un chilometro dal resort. Il lussuoso centro termale e boutique hotel si trova di fronte a una spiaggia privata di sabbia e vanta eccezionali e panoramiche viste sulla vicina isola di Cefalonia, sulla penisola del Peloponneso e sul blu cristallino del Mar Ionio.
Porto Zante Villas and Spa, il resort ultra-lussuoso di tutte le ville nell’isola greca di Zante, è stato votato come uno dei 20 migliori hotel in Europa, Turchia e Russia ai Travel Awards dei lettori di Condé Nast Traveler 2018.

Situato maestosamente su una spiaggia sabbiosa privata in una baietta isolata dell’isola di Zante, a ovest della Grecia continentale e famosa per le sue acque turchesi e i paesini in stile veneziano, Porto Zante Villas & Spa è un boutique hotel di lusso dove gli ospiti potranno godersi una privacy assoluta in lussuose case vacanza sulla spiaggia, tutte con piscina privata, le specialità della cucina greca e mediterranea al Club House Restaurant, un lussuoso ristorante di cucina Asian Fusion offre ai suoi ospiti deliziosi piatti di sushi, sashimi e Thai con ingredienti freschissimi, un favoloso centro benessere con vista sul mare, servizi da hotel a 5 stelle disponibili 24 ore su 24 e un ricco programma di attività e iniziative per famiglie e coppie.

Il pluripremiato Porto Zante, membro del Small Luxury Hotels of the World, è entrato a far parte di un elenco di hotel e resort di prestigio, tra cui l’Hotel du Cap-Eden Roc ad Antibes, Le Bristol a Parigi, Cipriani a Venezia e altri.

DESIGN – Le lussuose case vacanza di Porto Zante sono decorate e ammobiliate con complementi di Armani Casa e Gervasoni, quadri di famosi artisti greci e sono dotate di comfort esclusivi quali un impianto audio della Bang & Olufsen, un set da tavola di Christofle Paris, porcellane di design di Bernardaud e altri oggetti firmati BVLGARI.

Situato proprio sopra la sua spiaggia sabbiosa, questo lussuoso resort sulla spiaggia offre massima privacy e un’ospitalità unica circondata da panorami maestosi, due ristoranti eccezionali: una fusion asiatica e una greca e mediterranea, due bar, un’indulgente Waterfront Spa di fronte al mar Ionio, una serie di sport acquatici, strutture per bambini, attività fitness e benessere e una palestra all’avanguardia di Technogym®.



Leisure - 24/10/2018

A Treviso il “riuso” dell’arte contemporanea

cosa hanno in comune Marcel Duchamp, Damien Hirst, Christo, Rotella, Piero Manzoni, Michelangelo [...]

Leisure - 11/10/2017

ArtVerona, l’arte si concentra sul #backtoitaly

Il viaggio in Italia declinato nelle tematiche dei nostri giorni. Questo è il tema della 13esima e [...]

Design of desire - 14/09/2018

Adesso gli orologi D1 Milano sono Ultra thin

Buone notizie per chi non poteva più degli orologi vistosi e pesanti. D1 MILANO, brand italiano di [...]

Top