Un viaggio in India non può non includere fermate nei meravigliosi hotel Roseate.
Roseate House New Delhi, Roseate New Delhi e Roseate Ganges Rishikesh sono delle strutture di accoglienza volutamente ultra-chic dedicate sia ai clienti business frequenti che ai turisti curiosi. Roseate House a Nuova Dehli è un hotel dallo stile di vita ultrachic progettato per soddisfare la prossima generazione di viaggiatori d’affari e di piacere. Distribuita su un’area di 1,6 acri, Roseate House è una residenza perfetta di spazi contemporanei combinati con un servizio vivace creato per alleviare lo stress e sfruttare le esigenze di vita del viaggiatore urbano.
VIP LOUNGE – Qui c’è la famigerata Vip Lounge, accostata all’area pre-funzione della sala da ballo, questa sala riunioni compatta si sviluppa su 125,82 metri quadrati di spazio e ideale per riunioni di lavoro o riunioni private.
Roseate Hotel a Nuova Dehli, india.
Roseate House Hotel a Nuova Dehli, il lifestyle hotel della catena.
L’altro Roseate si trova non lontano da Ram Jhula, un famoso punto di riferimento nella città di Rishikesh. È un ponte sospeso in ferro (lunghezza 450 piedi) sul sacro fiume Gange, che collega Shivananda Ashram con Swargashram.
NUOVA DEHLI – The Roseate New Delhi, un resort urbano unico nel suo genere con oltre duemila metri di verde rinfrescante e tranquilli righi d’acqua che si fondono perfettamente con l’architettura. La fuga perfetta dalla noiosa vita di città. Eppure a pochi minuti d’auto dall’aeroporto e dagli uffici, dalle ambasciate, dai centri commerciali e dai mercati di Delhi e Gurgaon.
Il bar di questa struttura è un pit stop obbligatorio per gli intenditori di bevande. La selezione di bar è giovane con cocktail preferiti dalla clientela internazionale, una selezione di birre da boutique o vini new age.
Technology by Stark Paolo & Alex Buroni hanno realizzato per lo speciale appuntamento d [...]
Si chiama #Ensemble e in estate vedrà protagonista architetture, mode, green e food. Alla Cité de [...]
"Guardavo Barbara D'Urso un pomeriggio e non so cosa è successo. Sarà stato il prolungato periodo [...]