Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 04/10/2018

Sapori d’autunno al St Mauritius di Forte dei Marmi

Relax e buon cibo in una Versilia più calma e a misura d'uomo. L'offerta fino a novembre.

Abbiamo tutti in mente le scene di Dolce Vita e glamour a Forte dei Marmi in piena estate. Ma sul litorale toscano la destinazione d’eccellenza non si smentisce anche in autunno. L’affascinante hotel 4 stelle St Mauritius ora propone lo speciale pacchetto Sapori d’Autunno, che combina wellness ed enogastronomia. Per riscoprire una Forte dei Marmi meno affollata e i sapori più autentici della Versilia.

In queste settimana che Forte dei Marmi resta di fascino immutato, ma meno affollata, più discreta e piacevole, diventa la meta di chi preferisce la tranquillità e la riservatezza delle spiagge solitarie e dell’aria salmastra mista al sole autunnale.

Per questo l’Hotel 4 stelle St Mauritius di Forte dei Marmi propone uno speciale pacchetto per scoprire la meravigliosa atmosfera dell’autunno in Versilia. Un’offerta esclusiva che combina un soggiorno di relax con i sapori e i colori dei prodotti locali di questa stagione.

Durante il giorno l’hotel consiglia una passeggiata in centro, un giro in bici nella pineta della Versiliana – le bici sono offerte gratuitamente dal St Mauritius – o due passi lungo mare.

Di sera invece, il pacchetto comprende una cena completa di 4 portate: porcini, castagne, zucca gialla sono gli ingredienti di alcune delle ricercate ricette proposte dal ristorante dell’Hotel St Mauritius, coniugati con una selezione di vini bianchi e rossi della zona.

Infine, per chi vuole concedersi un momento solo per sé, c’è la possibilità di accedere alla nuova Natural Spa dell’hotel con il suo percorso benessere tra piscina idromassaggio, sauna finlandese, bagno di vapore, frigidarium e docce emozionali, a cui abbinare uno dei lussuosi trattamenti tutti a base di prodotti biologici certificati con estratti marini e botanici.

L’offerta Sapori d’Autunno è disponibile dal 7/10 al 4/11/2018



Leisure - 04/03/2021

Il Volo e Morricone: emozione made in Italy a Sanremo 2021

https://www.ilvolomusic.com/"Siamo emozionatissimi" hanno scritto sui loro social i tre ragazzi de [...]

Fashion - 02/10/2016

Martino Midali e i suoi vestiti parlanti

Martino Midali mi scrive un messaggio ‘ci tengo che vieni in show room a vedere la collezione [...]

Leisure - 01/06/2019

Stasera c’è Almodóvar alla Fondazione Prada a Milano

Fondazione Prada presenta la quinta serie di "Soggettiva", a cura di Pedro Almodóvar e composta da [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!