Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 11/01/2021

Sognare a Zante nella Villa Bozonos

L'isola greca conosciuta anche come Zacinto è sede di strutture ricettive di alto livello. E tanto distanziamento che permette anche di prenotare per la prossima estate.

La patria di Ugo Foscolo è anche l’isola greca per eccellenza che guarda l’Italia. Zante, antica Zacinto, è una perla nel mar Ionio che si appresta all’estate di ripartenza in questo 2021.

Sede di strutture ricettive di livelli altissimi per quanto riguarda lusso, comfort e spazio, Zante è sede della Bozonos Luxury Villa, un posto dall’aria rinfrescante, il sole più luminoso del mondo, gli aromi più ricchi, flora, fauna unica, mare cristallino, sapori deliziosi. Ma anche storia, tradizione ed estetica.
Il proprietario di questa villa, lavorando con vigore e ampliando la mia esperienza nel settore dell’ospitalità, ao cercato di creare qualcosa che racchiudesse tutti questi elementi, alla massima intensità possibile, entro i vincoli temporali della stagione estiva. Una residenza vivace che trasuda il concetto di lusso, qualità e bellezza.

Situato su una collina verdastra nella zona di Akrotiri, a pochi chilometri dalla città di Zante, Bozonos Luxury Villa combina la superba bellezza naturale dell’isola con il massimo livello di lusso, con vista sul Mar Ionio.
Vera qualità, lusso discreto

Comfort, piacere, sensazione, privacy. La sistemazione a Bozonos Luxury Villa è pensata per gli ospiti che sanno apprezzare e godere di un santuario davvero lussuoso, preparato con cura e attenzione nei minimi dettagli.

Abbondanza di spazio in una residenza di 500 mq., Costruzione robusta, disposizione delle stanze meticolosamente studiata, attrezzature di alta qualità, mobili selezionati di classe, tessuti pregiati, colori ricchi, accessori generosi e comfort tecnologici. Tutto in Bozonos Villa è appositamente previsto per indurre l’atmosfera assoluta di alloggi di lusso e straordinari. Il tutto, entro i confini di una recinzione in pietra con cancello comandato a distanza, per garantire la totale privacy.
Villa Bozonos è anche un viaggio nella storia. Zante è senza dubbio un’isola che offre alloggi di alto livello, con numerosi hotel incantevoli e ville e residenze moderne, oltre a servizi di alta qualità. Tuttavia, Bozonos Luxury Villa gode dei suoi tratti che la rendono davvero unica, soprattutto grazie ai suoi notevoli premi e alle recensioni extra positive che ha ricevuto. Da diversi anni questa casa forma un mondo speciale; un viaggio. Un viaggio nella grazia e nella storia.

Per quanto riguarda l’architettura di Zante, Bozonos Luxury Villa si fonde armoniosamente con il paesaggio, costituito da elementi naturali, come pietra e legno. La villa sorge in una tranquilla proprietà ricca di alberi mediterranei, fiori e spezie, mentre il suo giardino è adornato da arenarie, vasi, sentieri in pietra e diversi alberi, come pini, ulivi, melograni e peschi. L’affascinante esterno di Bozonos Villa ospita un meraviglioso set di posti a sedere con foglie di piante di banana.

Il design della villa ricorda i maestosi manieri dell’Europa del XIX secolo, combinando gli stili dell’architettura classica ed eptanesiana e conciliando così le influenze veneziane sull’isola con l’identità culturale greca.

All’interno, oggetti d’antiquariato preziosi e funzionali, meravigliosi mobili in stile veneziano e composizioni ottocentesche, rotocalchi, lenzuola e tappezzerie pregiate, mussole, favolose lampade e soprammobili, il tutto esaltato in vivaci tonalità rosso ciliegia, dettagli dorati, verde olivo mediterraneo e terrestre colori della roccia e del legno. Materiali inalterati e oggetti levigati, l’odore di una casa ben curata, che stimola tutti i sensi.



Trends - 17/04/2016

“Barbie and Friends”, il viaggio nella storia del costume approda in Brianza

Ha compiuto 57 anni un mese fa, ma non li dimostra. Ispirata da una bambola tedesca, Bild Lilli, rip [...]

Luxury - 17/05/2016

Christofle, gusto reale per argento di classe

Christofle è uno storico brand francese di alto profilo di gioielli in argento e arte di decorare l [...]

Leisure - 13/07/2019

Dan Peterson a Damiano Gallo: “La mia Milano da bere è stata ricca di sport”

Oltre che volto, protagonista e voce del basket mondiale, Dan Peterson è un americano che ha fatto [...]

Top