Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 05/03/2020

St Regis a Hong Kong, uno degli hotel più attesi al mondo

C'è anche l'e-butler, due ristoranti stellati e l'incontro con il mood newyorkese. Un luogo a dir poco affascinante.

Poche aperture di hotel hanno suscitato tanto interesse come quella che vi raccontiamo del St. Regis a Hong Kong, da un anno sul mercato degli extra-lusso mondiali. Riflettendo la visione di St. Regis attraverso gli occhi del designer d’interni André Fu, The St. Regis Hong Kong è una “dimora curata” nel cuore del vivace quartiere di Wan Chai che fonde creatività architettonica, diversità culturale ed eleganza senza tempo.

Le sistemazioni progettate con cura e dotate di 129 camere e suite sono integrate da elementi est-ovest-ovest che offrono l’ambiente perfetto per offrire il servizio maggiordomo St. Regis personalizzato.

L’hotel dispone di un ristorante francese L’Envol con stella Michelin guidato dallo chef Olivier Elzer e un ristorante cinese Rùn con stella Michelin guidato dallo chef Hung Chi-Kwong, mentre The Drawing Room ospita un’esperienza del tè pomeridiano ridefinita e offre un cena internazionale con musica jazz dal vivo.

Lo spettacolo del panorama circostante è un colpo d’occhio indelebile la sera con cocktail d’autore del St. Regis Bar ispirati ai racconti di due città: Hong Kong e New York.

Nella lussuosa location si trovano due ristoranti stellati MICHELIN; un bar incentrato sulla mixology che offre cocktail innovativi; e un locale elegante che serve tè pomeridiano.

Enorme spazio per riunioni ed eventi, tra cui una sala da ballo senza pilastri con spazio per ospitare fino a 450 ospiti, 129 camere e suite, ognuna con il check-in in camera e la firma dell’hotel St. Regis Butler e servizi di e-Butler.

 

Marriott ha il portafoglio di destinazioni di lusso più potente del settore, con 30 marchi e oltre 7.000 proprietà in 131 paesi e territori. L’impronta della catena è di offrire alle persone più modi di connettersi, sperimentare ed espandere il loro mondo.



Leisure - 09/12/2019

Vinicio Capossela riceve l’Ambrogino d’Oro: è l’anno dei riconoscimenti

"Un cantico per tutte le creature": lo descrive così Vinicio Capossela e si riferisce al suo concer [...]

Design of desire - 07/04/2020

La villa in Polonia con i dettagli eleganti di Rexa Design

Un'ambiente dal carattere moderno e ricercato completamente disegnato seguendo le linee della stanza [...]

Design of desire - 24/05/2020

Franco Albini, l’architettura del XX secolo rivive in un ciclo di video

Il Razionalismo italiano in architettura porta il suo nome. Franco Albini, scomparso nel 1977,  è [...]

Top