Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 09/08/2016

Terme di Saturnia, ad agosto il bagno sotto le stelle

Ogni sabato del mese, l'apertura eccezionale delle Piscine Termali fino a tarda notte, dj set e spettacolo pirotecnico

terme di saturniaAlle Terme di Saturnia, il relax nel 2016 si coniuga col divertimento e il piacere della convivialità.

Ogni sabato, nel cuore del lusso della Maremma toscana, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort terrà aperte le piscine e lo Spa Cafe e darà la possibilità di fare il bagno di mezzanotte nelle piscine termali, approfittando così di tutti i benefici e delle proprietà uniche dell’acqua sorgiva a 37°.

Le terme si colorano di divertimento non solo con l’apertura eccezionale delle piscine: in calendario anche un dj set e spettacolo pirotecnico.
Siamo nella Maremma, nel promontorio a cavallo tra Piombino e l’Argentario, dal panorama ai servizi qui è tutto di un lusso e bellezza incomparabili. La struttura ha il ristorante AQUALUCE che offre una cucina mediterranea, nella quale non mancano raffinati e fantasiosi accostamenti culinari, mentre il ristorante Gourmet ALL’ACQUACOTTA, 1 stella Michelin, serve la Grande Carte che rivisita la tradizione e la genuinità della cucina toscana e maremmana.

Sabato 13 agosto evento mixology con il barman di “Casa Mia” Milano e domenica 14 una sorpresa pensata per celebrare Ferragosto: il suggestivo spettacolo pirotecnico accompagnato da musica dal vivo, da vivere in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, nella magica cornice del Resort.

terme di saturniaTerme di Saturnia Spa & Golf Resort è ai piedi dell’omonimo borgo medievale, nel cuore della Maremma toscana. L’hotel ha sede in un’antica costruzione in travertino circondata da un parco secolare. Le 128 camere sono state realizzate secondo “la filosofia dell’habitat” che si basa sulla continua ricerca dell’armonia con l’ambiente in un’atmosfera di totale benessere. Durante il giorno si scegli di passare ore di relax nella Spa più premiata d’Europa o il divertimento nell’esclusivo campo da Golf, un percorso da campionato 18 buche, 6.316 metri, concepito nel totale rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale e di recente insignito della Certificazione GEO.

Il programma degli eventi è disponibile a questo sito 

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è membro di The Leading Hotels of the World

Tel. + 39 0564600111
prenotazioni@termedisaturnia.it



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 05/09/2017

Reset Festival, gli stati generali della musica a Torino

Progresso e innovazione sono parole chiavi anche nel mondo musicale. E Torino è stata da sempre all [...]

Leisure - 30/01/2018

Le Vibrazioni sopravvivono al loro “barcone”

Proprio in questi primi giorni del 2018 Milano ha perso i suoi "barconi" sui Navigli e nessuno ha pe [...]

Design of desire - 14/08/2016

Olimpiadi di Rio, Casa Italia è il centro dell’arte e gusto italiano

Per le Olimpiadi di Rio 2016 gli atleti italiani hanno una location d’eccezione a picco sul mare: [...]

Top