Magazine - Fine Living People
Travel

Travel - 24/11/2018

The Penthouse e Numa, cucine dal mondo a Dubai

Un ristorante panoramico e un luogo di incontro di civiltà diverse come la coreana e la giapponese. Piccolo excursus culinario di lusso nella capitale dello chic moderno.

Come ogni destinazione cosmopolita che si rispetti, anche Dubai ha la sua scena food altamente ricercata e internazionale. Il famigerato Palm Jumeirah è lo scenario per una nuova apertura e anche l’incontro di Giappone e Corea è il background culturale ideale a queste latitudini per creare qualcosa di veramente spettacolare.

Il Penthouse Dubai, al 16 ° piano, è un vivace club notturno all’ultimo piano per soli adulti e un salone serale che offre viste spettacolari sullo straordinario skyline di Dubai. Caratterizzato da due piscine rivestite in vetro, gli ospiti possono godersi il tramonto con vista sul Palm.


Questo posto è un paradiso per giocare, bere, cenare e rilassarsi.

Che The Funk

Unisciti a noi per i classici retrò degli anni ’80, ’90 e ’00 con DJ Tim Cheddar ogni lunedì dalle 21:00 al più caldo salone sul tetto di Dubai, The Penthouse.

Fashion Ladies Night

Unisciti a noi mentre festeggiamo tutte le cose di moda alle notti delle signore di Penthouse ogni martedì di novembre. Dalle 18:00, mostreremo i marchi più famosi della città, regalando tre drink gratuiti alle donne e dandoti la possibilità di vincere il tuo outfit.

Sotto il tema del fashion forward thinking, unitevi a noi questo giovedì, 20 novembre, in veste di abiti firmati The Mode e un altro marchio a sorpresa che presenta le loro ultime collezioni sullo sfondo della splendida skyline di Dubai Marina.

UNICO COREANO – Unico coreano autorizzato a Dubai è il magnifico Namu, al 31esimo piani del W Dubai, con 4 postazioni di cottura e una grande fama a cui obbedire. La mission del posto è di coniugare la cucina coreana e giapponese in un incontro di culture che a Dubai risulta ancora unico.



Design of desire - 16/01/2020

Design gonfiabile, una mania che contagia il mondo

Quando nel 2013 Anish Kapoor e Arata Isozaki si inventarono una sala concerti itinerante "gonfiabile [...]

Society - 11/06/2017

Pasticceria Cova, simbolo di Milano in due secoli di eleganti bontà

Tra i simboli di Milano riconsociuti nel mondo c'è sicuramente Pasticceria Cova. Il marchio è auto [...]

Leisure - 01/07/2020

“Casina Impertinente” dove il food incontra il design

Apre le sue porte CASINA IMPERTINENTE, un nuovo progetto unico e innovativo che unisce food e desig [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!