Come ogni destinazione cosmopolita che si rispetti, anche Dubai ha la sua scena food altamente ricercata e internazionale. Il famigerato Palm Jumeirah è lo scenario per una nuova apertura e anche l’incontro di Giappone e Corea è il background culturale ideale a queste latitudini per creare qualcosa di veramente spettacolare.
Il Penthouse Dubai, al 16 ° piano, è un vivace club notturno all’ultimo piano per soli adulti e un salone serale che offre viste spettacolari sullo straordinario skyline di Dubai. Caratterizzato da due piscine rivestite in vetro, gli ospiti possono godersi il tramonto con vista sul Palm.
Questo posto è un paradiso per giocare, bere, cenare e rilassarsi.
Che The Funk
Unisciti a noi per i classici retrò degli anni ’80, ’90 e ’00 con DJ Tim Cheddar ogni lunedì dalle 21:00 al più caldo salone sul tetto di Dubai, The Penthouse.
Fashion Ladies Night
Unisciti a noi mentre festeggiamo tutte le cose di moda alle notti delle signore di Penthouse ogni martedì di novembre. Dalle 18:00, mostreremo i marchi più famosi della città, regalando tre drink gratuiti alle donne e dandoti la possibilità di vincere il tuo outfit.
Sotto il tema del fashion forward thinking, unitevi a noi questo giovedì, 20 novembre, in veste di abiti firmati The Mode e un altro marchio a sorpresa che presenta le loro ultime collezioni sullo sfondo della splendida skyline di Dubai Marina.
UNICO COREANO – Unico coreano autorizzato a Dubai è il magnifico Namu, al 31esimo piani del W Dubai, con 4 postazioni di cottura e una grande fama a cui obbedire. La mission del posto è di coniugare la cucina coreana e giapponese in un incontro di culture che a Dubai risulta ancora unico.